I migliori film di Tim Barker

Tim Barker

Tim Barker

01/01/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tim Barker film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tim Barker.
Genere:

Peterloo

Peterloo
6,5/10
Un dramma sull'infame massacro di Manchester del 1819, che uccise circa 18 manifestanti e ne ferì fino a 700. Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

Calendar Girls

Calendar Girls
6,9/10
Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...

L'amico ritrovato

L'amico ritrovato
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 17/05/1989
  • Carattere: Zimmermann
Dal romanzo di Fred Uhlman. Un avvocato tedesco, emigrato in gioventù negli Stati Uniti nel 1933, torna a Stoccarda dopo molti anni, alla ricerca di un suo caro amico dei tempi del liceo.

Morons from Outer Space

Morons from Outer Space
4,5/10

Home Sweet Home

Home Sweet Home
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/03/1982
  • Carattere: Harold

Tessuto di menzogne

Tessuto di menzogne
6,8/10

Twelfth Night, or What You Will

Twelfth Night, or What You Will
7,1/10

Un mese in campagna

Un mese in campagna
6,8/10
Dal romanzo di J.L.Carr. Nello Yorkshire del Primo Dopoguerra, si incontrano due ex ufficiali, l'uno impegnato nel restauro di un dipinto del Quattrocento, l'altro nel recupero di un'antica sepoltura.

Flying in the Branches

Flying in the Branches
  • Prima: 22/01/1989
  • Carattere: Man at Tube

Doctor Who: The Happiness Patrol

Doctor Who: The Happiness Patrol

Attori correlati