I migliori film di Tim Conlon

Tim Conlon

Tim Conlon

Oggi presentiamo i migliori Tim Conlon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tim Conlon.
Genere:

Ocean's Thirteen

Ocean's Thirteen
6,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 06/06/2007
  • Carattere: Agent Caldwell's Deputy
Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.

Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione
3,6/10
Un gruppo di soldati si rifugia in un avamposto abbandonato dopo aver combattuto degli insetti alieni.

Angels

Angels
6,2/10
Roger è un ragazzo di 12 anni che ha perso la madre e vive in una casa-famiglia. Il padre, che non lo vuole insieme, gli ha promesso che si ricongiungeranno quando la scalcinata squadra di baseball degli Angels vincerà il campionato. Roger segue le partite della squadra con l'amico Jp. La squadra però non è molto forte e perde una partita dopo l'altra guidato dal disilluso allenatore Geroge Knox che litiga in continuazione con il cronista ufficiale degli Angels (il quale aveva rovinato la carriera a Knox infortunandolo durante una partita).

La rivincita dei nerds III

La rivincita dei nerds III
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/06/1992
  • Carattere: Adam Price
Lewis, sposato con Betty, è ormai diventato uno yuppie dedito all'industria informatica. Segue in particolare i progetti informatici dell'Adams College. Quest'ultimo è diventato la "capitale" dei nerds di tutto il paese, dov'essi regnano indiscussi: addirittura gli Alpha Beta desidererebbero qualche nerd nella loro confraternita per farne alzare i voti. Arriva dal liceo il nipote di Lewis, nerd anch'egli, e va da questi che stima come "il George Washington dei nerds". Lewis ha però rinnegato il suo passato, ed è odiato da tutti i suoi vecchi compagni.

Prom Night III - L'ultimo bacio

Prom Night III - L'ultimo bacio
4,6/10
Lo scolasticamente scarso Alex trova nello spirito di Mary Luo Maloney non solo un ottimo sfogo sessuale ma anche una complice che con i suoi poteri paranormali lo porta a livelli da 10 e lode in tutte le materie. Peccato che Mary uccida le persone che si frappongono fra lei e Alex.

My Silent Partner

My Silent Partner
4,6/10

McBride: Doppio omicidio

McBride: Doppio omicidio
6,5/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 12/06/2005
  • Carattere: Jacob

Attori correlati