I migliori film di Tim Curry

Tim Curry

Tim Curry

19/04/1946 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tim Curry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tim Curry.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La bella e la bestia - Un magico Natale

La bella e la bestia - Un magico Natale
5,9/10
In occasione di una festa di Natale al castello di Belle e del Principe, Mrs. Bric, ora amorevole madre in carne ed ossa, rievoca al figlio Chicco i fatti risalenti al Natale di qualche tempo prima. In questa parte della storia, Belle tenta di far piacere la festivit alla Bestia. In seguito viene conosciuta la presenza del Maestro Forte, il malvagio organo un tempo cerimoniere del castello e il suo assistente Fife, uno squillante ottavino, che tentano subito di soffocare ogni speranza di felicit. Era la vigilia di Natale e Belle desiderava addobbare il castello in occasione della festa pi attesa dell'anno, anche se Lumier e Tokins hanno sempre consigliato di desistere dall'idea...

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York
6,9/10
Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.

Scary Movie 2

Scary Movie 2
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/07/2001
  • Carattere: Prof. Oldman
I sopravvissuti del primo film alle prese con un singolare esperimento.È passato un anno dalle orribili morti che sono avvenute nella città dove vive Cindy. Ma l'assassino è ancora in libertà. Un giorno, un professore folle obbliga Cindy e i suoi compagni ad andare a visitare una casa posseduta dai fantasmi. I ragazzi sono sedotti dall'idea di trascorrere una settimana piena di brividi lontano dall'università. Ma una volta entrati nella dimora si rendono conto che esistono cose più terrificanti rispetto a quelle che sono stati abituati a vedere nei vecchi film dell'orrore.

Caccia a Ottobre Rosso

Caccia a Ottobre Rosso
7,5/10
Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.

Signori, il delitto è servito

Signori, il delitto è servito
7,2/10
In seguito a un insolito invito, si trovano riuniti in un lussuoso castello di stile gotico-americano alcuni convitati. Sono tutti estranei tra loro, ma hanno qualcosa in comune: sono tutti ricattati dal padrone di casa, Mr. Boddy, che a un certo punto compare con bizzarri doni per ognuno dei suoi ospiti. Le cose precipitano quando Mr. Boddy viene assassinato. Da quel momento gli omicidi cominciano a fioccare. Chi sarà l'assassino? Il film propone tre soluzioni possibili...

Rugrats - Il film

Rugrats - Il film
5,9/10
Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.

Scooby-Doo! e il fantasma della strega

Scooby-Doo! e il fantasma della strega
7,3/10
Scooby-Doo e la Mystery Inc. vengono invitati dal famoso scrittore di libri horror Ben Ravencroft nella sua casa di campagna nel New England. In occasione della festa del raccolto d'autunno, gli abitanti del luogo, rispolverano la leggenda del fantasma di Sarah, la zia di Ben. Scooby e i suoi amici investigano come al solito per cercare indizi. Ma questa volta si scoprirà che Sarah era veramente una strega e non una Wicca e che Ben intende sfruttarla per dominare la terra.

I tre moschettieri

I tre moschettieri
6,4/10
Un giovane e coraggioso soldato di ventura di nome D'Artagnan decide di recarsi a Parigi per arruolarsi nelle guardie del re - i Moschettieri. Giunto nella capitale viene a sapere che questo corpo è stato sciolto e che tre uomini sono rimasti fedeli alla corona: Aramis, Athos e Porthos. E quando il regno del giovane Sovrano e della regina Anna viene sconvolto da un complotto i coraggiosi Moschettieri divengono l'unica speranza di salvezza. Circondati da personaggi scellerati, quali il Cardinale Richelieu, Milady De Winter e il Conte di Rochefort, i Moschettieri affrontano situazioni di pericolo, divertimento ed avventura.

Charlie's Angels

Charlie's Angels
5,6/10
Il fondatore della Knox Technologies è stato rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell'informatica ha creato un'applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angels. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex.

Congo

Congo
5,3/10
Otto persone intraprendono una spedizione in Congo, una misteriosa distesa di Africa inesplorata in cui l'avidità umana e le leggi della natura sono frenetiche. Quando gli amanti del brivido - alcuni con ulteriori motivi - si imbattono in una razza di scimmie assassine.

Garfield 2

Garfield 2
5/10
Tim Hill li porta tutti a Londra dove si scopre che Garfield ha un sosia: un micione dai modi aristocratici (e con la voce di Tim Curry nella versione originale) che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle e che deve salvare sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria - dai progetti malefici di Lord Dargis (Billy Connolly), mirati alla successione ereditaria. Lo scambio di identità tra i due gatti è pressoché annunciato e il film fa ampio uso di tutti quegli elementi già utilizzati in abbondanza nelle cosiddette commedie degli equivoci, con un finale dichiarato: l'alleanza tra il rozzo felino americano e il principino inglese, la ribellione degli animali e la rivincita di Odie.

La famiglia Addams si riunisce

La famiglia Addams si riunisce
3,9/10
La senilità arriva per tutti, e anche nonno e nonna Addams devono far fronte agli acciacchi dell'età. Il fatto è che, trattandosi di personaggi un po'... particolari, lo sono pure i loro guai: in poche parole, stanno tornando "normali"! Naturalmente Gomez e Morticia sono allarmati, e riuniscono il parentado per risolvere il problema...

Barbie e le tre moschettiere

Barbie e le tre moschettiere
6,3/10
Corinne (Barbie) e le sue tre amiche sognano Parigi e di diventare moschettiere. Riusciranno a trasformarsi in abili spadaccine, salvare il principe, e allo stesso tempo partecipare al ballo mascherato a corte?

Barbie e lo Schiaccianoci

Barbie e lo Schiaccianoci
6,3/10
La giovane Clara (interpretata da Barbie), riceve in dono da zia Elizabeth un meraviglioso schiaccianoci di legno. Quella stessa notte, mentre Clara è addormentata, lo schiaccianoci prende vita per difendere la giovane dal malvagio re Topo, che è penetrato nella stanza da letto di Clara. Nel trambusto Clara si sveglia e corre in aiuto dello schiaccianoci. Indispettito, il re Topo lancia un incantesimo sulla ragazza, che diventa delle stesse dimensioni dello schiaccianoci. È l'inizio per lo schiaccianoci e Clara di una incredibile avventura, alla ricerca della Principessa del Regno Candito, la sola che può sciogliere l'incantesimo del Re Topo.

Legend

Legend
6,3/10
La pricipessa Lili e l'unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l'aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l'unicorno e la principessa.

Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant - Piccioni da combattimento
5,5/10
Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.

Annie

Annie
6,6/10
Annie, vivacissima orfanella, vive in un orfanotrofio con altre sue amichette agli ordini della signorina direttrice, beona e spasimante per gli uomini nonostante la non più verde età. Le bambine cantano e ballano con gaiezza indiavolata e fanno impazzire la responsabile della loro custodia. Un bel giorno capita nell'istituto la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks, magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana.

FernGully - Le avventure di Zak e Crysta

FernGully - Le avventure di Zak e Crysta
6,5/10
In un remoto passato la foresta di Ferngully fu attaccata da Hexxus, lo spirito della distruzione (Tim Curry). Hexxus aveva il potere di avvelenare la natura, inquinando e corrompendo ogni cosa; il suo influsso fece fuggire gli umani dalla foresta, ma infine fu sconfitto dalle fate, che lo sigillarono in un baobab.

Oscar - Un fidanzato per due figlie

Oscar - Un fidanzato per due figlie
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/1991
  • Carattere: Dr. Thornton Poole
Gangster italo-americano arricchitosi con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.

Bartok il magnifico

Bartok il magnifico
6,1/10
Per la gioia di tutta la famiglia è tornato Bartok, l'adorabile pipistrello che si è fatto conoscere e amare in ANASTASIA. Chiacchierone come sempre, e anche un po' sbruffone, ma forse non troppo coraggioso, Bartok il Magnifico, si diverte a compiere azioni per così dire "di eroismo" per le strade di Mosca. Ma quando il principe Ivan viene rapito dalla strega Baba Yaga, ci vuole un vero eroe per liberarlo. Adesso è il momento di Bartok che, aiutato dal suo amico orso Zozi, trova il coraggio dentro di sé per salvare il principe, prima che la perfida Ludmilla si impossessi del trono dei Romanoff! Con "Bartok il Magnifico" il divertimento è garantito, grazie a tante avventure, nuovi simpatici personaggi e a quattro meravigliose canzoni. Con Bartok potrai scoprire anche tu che ogni cosa è possible, se solo lo vuoi!!

Attori correlati