I migliori film di Tim Halpin

Tim Halpin

Tim Halpin

28/03/1952 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Tim Halpin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tim Halpin.
Genere:
Disponibile su:

Ant-Man

Ant-Man
7,2/10
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

I magnifici 7

I magnifici 7
6,9/10
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Milk

Milk
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 05/11/2008
  • Carattere: SFPD Motor Cop
Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.

Senza controllo

Senza controllo
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2017
  • Carattere: Shill
Stella Davis è una vedova che salva il suo ranch lavorando con i detenuti per addomesticare una mandria di cavalli selvaggi che vagavano nella sua proprietà. Si ritroverà così a combattere i pregiudizi, l'avidità, la burocrazia, la vanità (compresa la propria) per capire che non c'è miglior rimedio alla sfortuna che aiutare gli altri esseri viventi.

Parasites

Parasites
4,2/10

The Price

The Price
7,1/10

Sonata

Sonata
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/01/2004
  • Carattere: Allan

Attori correlati