I migliori film di Timothy Walker

Timothy Walker

Timothy Walker

04/11/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Timothy Walker film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Timothy Walker.
Genere:

Quattro matrimoni e un funerale

Quattro matrimoni e un funerale
7,1/10
Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...

Bel Ami - Storia di un seduttore

Bel Ami - Storia di un seduttore
5,4/10
Parigi, fine del Diciannovesimo secolo. Georges Duroy torna dopo aver combattuto in Algeria e non ha in tasca un franco. Incontra casualmente in un locale Charles Forestier che gli regala il denaro per comprarsi un abito decente e fare il suo ingresso in società. Georges ha così modo di conoscere la moglie di Forestier Madeleine, l'editore Rousset (interessato a far cadere il governo) e sua moglie Virginie nonché la giovane Clotilde. Grazie alla figlia ancora bambina di Rousset gli verrà dato l'appellativo di Bel Ami che tutte e tre le donne, catturate dalla sua misteriosa bellezza, utilizzeranno. Grazie a loro Georges, che è un piacevole contenitore vuoto, farà carriera calpestando però i sentimenti di ognuna.

The Gospel of John

The Gospel of John
7,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 11/09/2003
  • Carattere: Man in Crowd #2

Hannibal Lecter - Le origini del male

Hannibal Lecter - Le origini del male
6,1/10
In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.

One Red Nose Day and a Wedding

One Red Nose Day and a Wedding
6,6/10

Doctor Who: The Mysterious Planet

Doctor Who: The Mysterious Planet

Attori correlati