I migliori film di TJ Hassan

TJ Hassan

TJ Hassan

23/05/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori TJ Hassan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su TJ Hassan.

Cambio vita

Cambio vita
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: Kinkabe Lawyer
Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria. Mentre sono intenti a orinare in una fontana con una statua dalle fattezze femminili si verifica un improvviso blackout generale al termine del quale Mitch si ritrova nel corpo di Dave e viceversa. Ora i due possono vivere la vita altrui e scoprire se è davvero così desiderabile.

Hours

Hours
6,3/10
Poco prima dell'alba del 29 agosto 2005, Nolan e sua moglie incinta Abigail raggiungono l'ospedale di New Orleans, per far nascere la loro figlia prematura. Quello che dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita cambia però in modo tragico: l'uragano Katrina distrugge l'ospedale dove si trovano, che deve quindi essere immediatamente evacuato. Nolan rimasto da solo con la figlia appena nata e costretta a vivere grazie a un respiratore, si trova improvvisamente tagliato fuori dal mondo, con continui sbalzi di corrente e con l'inondazione in aumento, e cercherà in tutti i modi di salvare lui e sua figlia.

Un fidanzato venuto dal futuro

Un fidanzato venuto dal futuro
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/2011
  • Carattere: Fred Smatters
Anno 3127 l'archeologo Pax 497 scopre su una nave affondata mille anni prima, arenata nei fondali dell'Oceano Pacifico ormai prosciugati, un libro scritto nel ventunesimo secolo, "Amore proibito" di Elisabeth Barrett. Dopo la lettura di alcune pagine, l'uomo è interessato a comprendere il significato di alcune parole e comportamenti banditi dalla loro società. Non ricevendo risposte adeguate, Pax è deciso a tornare nel 2011 a New Orleans, dove vive e lavora la giovane scrittrice, per fare la sua conoscenza.

Attori correlati