I migliori film di Tom Campitelli

Tom Campitelli

Tom Campitelli

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tom Campitelli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tom Campitelli.

Arma non convenzionale

Arma non convenzionale
6,1/10
Talec, un gigantesco extraterrestre (Hues), scende sulla Terra. Ad ogni persona in cui si imbatte ripete il messaggio di pace che da il titolo al film, ma quando si allontana il suo sfortunato interlocutore è cadavere. Si tratta infatti di uno spietato criminale, venuto a fare scorta di endorfine, droga rara e costosissima sul suo pianeta. Soltanto il sistema endocrino di un essere umano intossicato dall'eroina produce quella sostanza, così l'alieno - per procacciarsela - con una strana siringa retrattile inietta la droga nostrana ai malcapitati che incontra, aspirando le preziose endorfine dal cervello delle vittime esanimi attraverso un buco in fronte, praticato con una brutale stilettata. A caccia dell'assassino si pone, coadiuvato da un agente dell'FBI, il poliziotto Jack Caine (Lundgren), l'unico ad avere intuito di trovarsi di fronte ad un extraterrestre.

Le strade della paura

Le strade della paura
6,3/10
Il piccolo Travis, nove anni, è stato testimone di un omicidio mafioso e per questo è costretto a vivere con la famiglia nell'Oklahoma, in un luogo segreto sorvegliato dall'Fbi. Il luogo però non è così segreto per Cohen e Tate, i due killer che, uccisi i genitori e le guardie del corpo, rapiscono il bambino per un viaggio lungo 350 miglia alla volta di Houston, dove il boss vuole interrogarlo. Grande, lugubre e teso esordio di Eric Red. Dopo i primi venti minuti la macchina assomiglia a un sarcofago ambulante, la luce dell'alba sembra un miraggio e l'unica incognita sembra essere chi ammazzerà chi.

Fuga senza scampo

Fuga senza scampo
4,6/10

Dakota

Dakota
4,6/10
  • Prima: 02/12/1988
  • Carattere: Rob Diamond

Breaking Home Ties

Breaking Home Ties
7/10

Through the Fire

Through the Fire
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/10/1988
  • Carattere: Nick Berkley

Perfect Profile

Perfect Profile
4,4/10
  • Prima: 01/01/1989
  • Carattere: Brad Johnson

Attori correlati