I migliori film di Tom Nolan

Tom Nolan

Tom Nolan

12/01/1948 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Tom Nolan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tom Nolan.
Genere:
Disponibile su:

Tenet

Tenet
7,3/10
Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…

Batman Begins

Batman Begins
8,2/10
Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.

Dunkirk

Dunkirk
7,8/10
Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.

Pretty Woman

Pretty Woman
7,1/10
Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...

Dune Drifter

Dune Drifter
3,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 24/10/2020
  • Carattere: Ackland (grey 3 gunner)
In un'infinita battaglia per la salvezza dell'umanità, un gruppo di piloti di caccia stellari alle prime armi viene inviato contro un'armata di imbattibili navi nemiche. Una giovane pilota e la sua mitragliera vengono abbattute, ma riescono ad atterrare su un pianeta vicino. Dopo aver alloggiato la compagna ferita in una tenda, alla pilota non restano che due giorni di supporto vitale per riparare il caccia. L'improvviso avvistamento di una nave nemica la spinge alla ricerca di pezzi di ricambio, ma ben presto si accorge che c'è un altro, terribile, sopravvissuto: un soldato alieno che non ha alcuna intenzione di lasciarla fuggire.

Tequila Connection

Tequila Connection
6/10
Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un'ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.

Uno sconosciuto alla porta

Uno sconosciuto alla porta
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/09/1990
  • Carattere: Bank Teller
Confronto all'ultimo sangue tra una giovane coppia e un feroce truffatore.Patty e Drake, giovani e innamorati, restaurano una casa vittoriana a San Francisco, in cui ricavano tre appartamenti. Uno lo affitta un misterioso e inquietante personaggio. Costui è uno psicopatico che vive con le cause vinte contro le persone da lui provocate fino a costringerle a reazioni violente. Sarà Patty ad agire, con la forza della disperazione, e a fermare il diabolico truffatore in un tragico crescendo finale.

Quando la moglie è in vacanza

Quando la moglie è in vacanza
7,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 03/06/1955
  • Carattere: Ricky Sherman (uncredited)
È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.

Sbirri oltre la vita

Sbirri oltre la vita
6,1/10
Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

Baciami, stupido

Baciami, stupido
6,9/10
Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l’occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.

Il gioco del falco

Il gioco del falco
6,8/10
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/1984
  • Carattere: Whitney
Alcuni college americani e canadesi decidono di sfidarsi a singolar tenzone: una gara di rafting attraverso le rapide di un fiume tortuoso. Durante la competizione i ragazzi se ne combinano di tutti i colori e hanno anche il tempo per pensare alle fanciulle.

Anche i fantasmi lo fanno

Anche i fantasmi lo fanno
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/10/1985
  • Carattere: Billy Batson
Di ritorno dal drugstore, dove ha comprato una scatola di preservativi con i quali progetta di "divertirsi" con Judy, la reginetta del college, il giovane Billy Batson trova la morte in un incidente stradale. Giunto in cielo, però, scopre che a sua disposizione c'è un'ultima chance: quella di passare ancora un giorno sulla terra in carne e ossa. Il seguito è ovvio: Billy ha una sola idea in testa, ma ben precisa...

Un trofeo per Justin

Un trofeo per Justin
5,9/10
Il film narra la vera storia di Justin Yoder, ragazzo nato con la spina bifida e idrocefalo, che viveva la sua vita su una sedia a rotelle. Vive con gli iperprotettivi genitori e il fratello Seth, che è un atleta dello sport. A causa della sua disabilità, Justin cerca disperatamente di trovare qualcosa che può fare, che lo avrebbe fatto sentire speciale. Così Justin decide di partecipare ad una gara di go-kart, trovando l'amore e il talento per lo sport.

Voyage of the Rock Aliens

Voyage of the Rock Aliens
5,2/10

Beggarman, Thief

Beggarman, Thief
6,5/10

All Mine to Give

All Mine to Give
7,2/10

I contrabbandieri degli anni ruggenti

I contrabbandieri degli anni ruggenti
5,9/10
Il proibizionismo è alla fine, un agente non disinteressato cerca un deposito di whisky nel Kentucky.

Man Afraid

Man Afraid
6,2/10
  • Prima: 01/06/1957
  • Carattere: Ronnie 'Skunky' Fletcher (as Butch Bernard)

A Fistful of Lead

A Fistful of Lead
3,5/10

Attori correlati