I migliori film di Tom Rhys Harries

Tom Rhys Harries

Tom Rhys Harries

01/10/1991 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tom Rhys Harries film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tom Rhys Harries.
Genere:
Disponibile su:

Dragonheart 4 - L'eredità del drago

Dragonheart 4 - L'eredità del drago
5,3/10
Alla morte del re, i suoi potenziali eredi, due nipoti gemelli che possiedono i poteri del drago, usano le loro capacità l’uno contro l’altro per conquistare il trono. Quando l’Heartfire, la fonte del potere di Drago, viene rubato a essere in pericolo non sarà solo il trono: i fratelli dovranno porre fine alle loro rivalità e usare spade e incantesimi per salvare il regno.

Slaughterhouse spacca

Slaughterhouse spacca
5,3/10
In un prestigioso college, ragazzi e ragazze imparano cosa sia la grandezza, cosa significhi gestire il potere e come incontrare la loro anima gemella. Don Wallace, giovane di modeste origini, è appena arrivato nella struttura ed è costretto a fare i conti con un nuovo sconcertante mondo fatto di regole rigide, rituali arcani e sadici formatori. Le usanze del collegio saranno però rimesse in discussione dall'apertura improvvisa di una buca nel terreno che, liberando un orrore senza precedenti. farà sì che studenti e insegnanti si impegnino in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza.

Crow

Crow
4,3/10

Under Milk Wood

Under Milk Wood
7,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/06/2014
  • Carattere: Drowned / Willy Nilly

Ironclad 2: Battle for blood

Ironclad 2: Battle for blood
4,3/10
Un sopravvissuto del grande assedio del castello di Rochester, combatte per salvare il suo clan dai cavalieri Celti. Il seguito del film del 2011, "Ironclad."

Parade's End

Parade's End
7,5/10

Hot Property

Hot Property
4,2/10

Panic

Panic

Spilt Milk

Spilt Milk
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/06/2016
  • Carattere: Frankie

Yellowbird

Yellowbird
  • Carattere: Hiker

No strings

No strings

Attori correlati