I migliori film di Tony Brubaker

Tony Brubaker

Tony Brubaker

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tony Brubaker film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tony Brubaker.
Genere:
Disponibile su:

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Rocky III

Rocky III
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/1982
  • Carattere: Challenger
Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Tuono Blu

Tuono Blu
6,4/10
Tuono Blu e' un micidiale elicottero spia superaccessoriato e supersegreto, che un gruppo di militari nazistoidi vorrebbe testare sul ghetto messicano di Los Angeles. Un poliziotto reduce del Vietnam sventera' il piano.

Accerchiato

Accerchiato
5,7/10
Dopo una rocambolesca fuga costata la vita al suo migliore amico, il fuggitivo Sam Gillen trova ospitalità a casa di Clydie - una giovane e bellissima vedova con due figli. Sam si ritrova così ad affrontare e fermare una banda di spietati speculatori edili pronti a tutto pur di espropriare la casa a Clydie. Nessuno sa chi Sam sia, ma lui è più deciso che mai a proteggere quella famiglia.

Il mondo dei robot

Il mondo dei robot
6,9/10
In un parco dei divertimenti futuristico, gli avventori possono vivere avventure con scenari a scelta. Una coppia sceglie un'avventura nel vecchio West, ma un guasto tecnico al computer fa sì che i due vengano aggrediti da un micidiale robot pistolero.

Arma non convenzionale

Arma non convenzionale
6,1/10
Talec, un gigantesco extraterrestre (Hues), scende sulla Terra. Ad ogni persona in cui si imbatte ripete il messaggio di pace che da il titolo al film, ma quando si allontana il suo sfortunato interlocutore è cadavere. Si tratta infatti di uno spietato criminale, venuto a fare scorta di endorfine, droga rara e costosissima sul suo pianeta. Soltanto il sistema endocrino di un essere umano intossicato dall'eroina produce quella sostanza, così l'alieno - per procacciarsela - con una strana siringa retrattile inietta la droga nostrana ai malcapitati che incontra, aspirando le preziose endorfine dal cervello delle vittime esanimi attraverso un buco in fronte, praticato con una brutale stilettata. A caccia dell'assassino si pone, coadiuvato da un agente dell'FBI, il poliziotto Jack Caine (Lundgren), l'unico ad avere intuito di trovarsi di fronte ad un extraterrestre.

Rollerball

Rollerball
6,5/10
In una società futuristica in cui le multinazionali sono arrivate a sostituire le nazioni, il violento gioco Rollerball è usato per controllare la popolazione, dimostrando quanto sia futile l'individualità. Jonathan E., un giocatore di Rollerball, arriva ai massimi livelli nello sport e combatte per la sua libertà personale, sfidando il controllo delle multinazionali.

Cane bianco

Cane bianco
7/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 07/07/1982
  • Carattere: Sweeper Driver

Non predicare... spara!

Non predicare... spara!
6,6/10
Uno strano gruppo formato da un predicatore e un ex soldato nordista, se la vedono con un gruppo di razzisti che tanto vorrebbero tornare agli anni dello schiavismo.

Jackie's Back!

Jackie's Back!
7,1/10

Bail Out

Bail Out
4,4/10

Attento sicario: Crown è in caccia

Attento sicario: Crown è in caccia
5,6/10
Nella città la lotta tra i gangster appartenenti a bande rivali è in pieno svolgimento e il fiume è colmo di cadaveri. Zio Frank, temibile fuorilegge, chiama in suo aiuto Harry Crown, conosciuto da tutti come l'asso dei "giustizieri privati". Da parte sua Big Eddie ingaggia Marvin Zuckerman che, tra l'altro, vuole vendicarsi di Harry che lo ha mutilato. Ai due mastini si affiancano presto due giovani promettenti dal grilletto facile. Marvin e il socio se la prendono con le donne della gang di Zio Frank e Crown deve sudare non poco per salvarle dalle grinfie degli avversari.

The Soul of Nigger Charley

The Soul of Nigger Charley
5,2/10

Attori correlati