I migliori film di Tony O'Dell

Tony O'Dell

Tony O'Dell

30/01/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Tony O'Dell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony O'Dell.
Genere:
Disponibile su:

Per vincere domani - The Karate Kid

Per vincere domani - The Karate Kid
7,3/10
Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.

Karate Kid II - La storia continua...

Karate Kid II - La storia continua...
6,1/10
Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.

Karate Kid III - La sfida finale

Karate Kid III - La sfida finale
5,3/10
Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.

Supermarket Horror

Supermarket Horror
5,6/10

Evils of the Night

Evils of the Night
3,7/10

Innamorarsi ancora

Innamorarsi ancora
5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/11/1980
  • Carattere: Donny Lewis (Present Day)

Rivals

Rivals
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/1981
  • Carattere: A Student

Attori correlati