I migliori film di Tony Roberts

Tony Roberts

Tony Roberts

22/10/1939 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tony Roberts film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tony Roberts.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

Serpico

Serpico
7,7/10
  • Genere: CrimeStoria
  • Prima: 05/12/1973
  • Carattere: Bob Blair
La storia vera del poliziotto italo-americano Frank Serpico; infiltratosi nella malavita scopre che la maggioranza dei colleghi sono corrotti. Lotterà con tutte le sue forze per far venire a galla la cosa inimicandosi pericolosamente i colleghi.

Nei panni di una bionda

Nei panni di una bionda
5,8/10
Steve Brooks, impenitente donnaiolo, viene ucciso dalle sue tre amanti. Giunto nell'Aldilà, si vede proporre un patto: andrà in paradiso solo se troverà sulla terra una persona che lo ami veramente. Viene quindi rispedito sulla terra ma... nei panni di una bionda: Amanda.

Dirty Dancing

Dirty Dancing
3,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/05/2017
  • Carattere: Max Kellerman
Frances "Baby" Houseman, durante le vacanze estive nel resort Catskills, si innamora dell'insegnante di ballo Johnny Castle. Remake del celebre film con Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Radio Days

Radio Days
7,4/10
Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.

Stardust Memories

Stardust Memories
7,2/10
Sandy Bates, regista-attore di film comici, è ospite per un weekend nel vecchio Stardust Hotel, nel New Jersey. Qui partecipa a un dibattito col pubblico che ha visto uno dei suoi film, ma questa è anche l’occasione per un confronto sentimentale con tre donne, una del suo passato, quella del presente e quella di un possibile futuro. Bates si porrà domande sulla vita e sul valore di questa.

Hannah e le sue sorelle

Hannah e le sue sorelle
7,8/10
Hannah, figlia maggiore di genitori che lavorano nel mondo dello spettacolo e sposa devota, madre amorevole e attrice di successo. Oltre ad essere la spina dorsale emotiva dell'intera famiglia, Hannah rappresenta l'unico vero sostegno per Lee e Holly, sue sorelle senza aspirazioni, quasi risentite di aver maturato per lei un'autentica dipendenza.

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto
7,6/10
Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell'operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda. Eccellente poliziesco dal crescendo drammatico esemplare. La suspense non cala quasi mai, e Matthau è bravo e riesce anche ad essere ironico (ad esempio nel finale).

Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Una commedia sexy in una notte di mezza estate
6,6/10
Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.

7 giorni per cambiare

7 giorni per cambiare
5,4/10
Benestante e senza scopo, Conrad Valmont vive una vita fatta di solo tempo libero in un hotel prestigioso di proprietà dei suoi genitori a Manhattan. Nel giro di una settimana, si ritrova sfrattato, diseredato, e... innamorato.

Woody Allen: A Documentary

Woody Allen: A Documentary
7,7/10
Racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.

Provaci ancora Sam

Provaci ancora Sam
7,6/10
Nevrotico e inibito critico cinematografico di San Francisco, divorziato, vede apparire al proprio fianco il fantasma (J. Lacy) del Bogart di Casablanca come una specie di angelo custode e, vincendo la propria timidezza, cerca di imitarlo. Scritto da W. Allen che l'ha tratto da una sua commedia di successo (1969) in 3 atti, replicata sul palcoscenico per 453 volte, è un film brillante, armonioso, un po' verboso, con personaggi psicologicamente ben definiti, che contribuì alla nascente popolarità di Allen più delle 2 regie precedenti (Prendi i soldi e scappa e Il dittatore dello stato libero di Bananas). Il titolo riprende una celebre battuta di Casablanca (1942) in cui Ingrid Bergman, rivolta al pianista nero, dice: “Play it, Sam” (Suonala, Sam). Il personaggio di Allen si chiama Allan Felix nell'originale, ma fu ribattezzato Sam in Italia perché i distributori pensarono che non si capisse l'allusione.

Amityville 3D

Amityville 3D
4,2/10
Una casa costruita su un cimitero indiano e maledetta viene abitata da un giornalista, famoso per aver smascherato molti imbroglioni che si fingevano medium, che non crede alle maledizioni...

Un papero da un milione di dollari

Un papero da un milione di dollari
5,8/10
Sottoposta a una scarica di raggi X una papera depone uova col tuorlo d’oro massiccio, attirando l’attenzione di fuorilegge e delle autorità. Prodotto Disney per famiglie, ricalcato (senza permesso) su un film inglese 1950 di Val Guest. Garbato, gentile, debolmente divertente, adatto soprattutto ai bambini.

Popcorn

Popcorn
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/02/1991
  • Carattere: Mr. Davis

Il mio uomo è un selvaggio

Il mio uomo è un selvaggio
6,5/10
Caracas, Venezuela. Subito dopo il suo fidanzamento con Vittorio, Nelly fugge. Inseguita chiede aiuto a Martin, un francese di mezza età incontrato per caso, che la conduce all'aeroporto e le dà un biglietto aereo per Parigi. A questo punto Martin pensa di poter tornare a una tranquilla vita solitaria sulla sua isola, ma...

18 Again!

18 Again!
5,7/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 08/04/1988
  • Carattere: Arnold 'Arnie' Watson

Victor/Victoria

Victor/Victoria
7,7/10

Broadway: The Golden Age, by the Legends Who Were There

Broadway: The Golden Age, by the Legends Who Were There
8,3/10

12 and Holding

12 and Holding
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/2006
  • Carattere: Doctor

Attori correlati