I migliori film di Tony Schiena

Tony Schiena

Tony Schiena

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tony Schiena film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tony Schiena.
Genere:

Darc

Darc
5,8/10
Per sventare un traffico globale di esseri umani, un agente dell'Interpol recluta un brutale criminale esperto della yakuza.

Il mercante di Venezia

Il mercante di Venezia
7/10
Per poter corteggiare degnamente la bella Porzia il nobile Bassanio deve chiedere un prestito ad Antonio, il mercante di Venezia. Antonio deve però a sua volta farsi prestare il denaro dall’usuraio ebreo Shylock che, come pegno per la restituzione della cifra, pone l’incredibile condizione di prelevare una libbra di carne dal corpo dell’affascinante Antonio.

Wake of Death - Scia di morte

Wake of Death - Scia di morte
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/12/2004
  • Carattere: Tony
Ben ha perso la moglie, brutalmente uccisa dalla Triade, potente organizzazione mafiosa cinese. Da quel giorno Ben, ex membro della mafia di Los Angeles, vive la realtà che gli ruota attorno solo in chiave di vendetta nei confronti di chi ha commesso quel terribile omicidio. Così quando un'orfana, che si dà il caso sia la figlia di un personaggio influente della Triade, gli chiede di aiutarlo a Ben non sembra vero di potere menare le mani e di risolvere a modo suo la pericolosa situazione.

More Than Miyagi: The Pat Morita Story

More Than Miyagi: The Pat Morita Story
7,4/10

Locked Down

Locked Down
4,2/10

Shadow People

Shadow People
5,3/10

Circle of Pain

Circle of Pain
3,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/08/2010
  • Carattere: Dalton Hunt

The Bleeding

The Bleeding
3/10

The Number One Girl

The Number One Girl
2,4/10

Saurian

Saurian
7/10

Digital Reaper

Digital Reaper
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/03/2005
  • Carattere: C.I.T.U. Specialist Pete
Il detective Charlie Daines, che sta morendo di cancro anche se vuole tenere il fatto nascosto a tutti, è coinvolto in un'indagine molto particolare. Un serial killer che pretende di stare salvando il mondo dalle multinazionali tortura e uccide le proprie vittime mostrandole su un sito Internet frequentato anche dai più giovani (ivi compreso il figlio di Charlie). Le indagini, grazie all'intervento di un esperto costretto su una sedia a rotelle, si orientano verso i gruppi non global. Daines però è di un altro avviso.

Attori correlati