I migliori film di Tracie Thoms

Tracie Thoms

Tracie Thoms

19/08/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tracie Thoms film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tracie Thoms.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il diavolo veste Prada

Il diavolo veste Prada
6,9/10
Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...

Annie - La felicità è contagiosa

Annie - La felicità è contagiosa
5,3/10
Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

Grindhouse - A prova di morte

Grindhouse - A prova di morte
7/10
Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...

Safe House - Nessuno è al sicuro

Safe House - Nessuno è al sicuro
6,7/10
Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Looper - In fuga dal passato

Looper - In fuga dal passato
7,4/10
Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent'anni in più.

Grindhouse

Grindhouse
7,5/10
Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Error" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.

Equity

Equity
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/07/2016
  • Carattere: Melanie
Naomi Bishop, esperta bancaria di investimenti, lotta per ottenere una promozione nel competitivo sfondo delle società di Wall Street. A capo di una controversa offerta pubblica iniziale dopo la crisi finanziaria globale e il restringimento delle norme di regolamentazione, Naomi #si ritroverà a essere minacciata da uno scandalo finanziario e ad affrontare una rete di corruzione.

Yes Day

Yes Day
5,7/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 12/03/2021
  • Carattere: Billie / Concert Coordinator
Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.

Rent

Rent
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/11/2005
  • Carattere: Joanne Jefferson
Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.

Incontro con il male

Incontro con il male
5,3/10
Il film racconta di un disilluso giovane padre di famiglia, John che segue un misterioso straniero, Richie. Questi lo porta sulla scena di un omicidio che trasforma la debole volontà di John in un eroe disperato, disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia.

Rent: Filmed Live on Broadway

Rent: Filmed Live on Broadway
8,1/10

Good Hair

Good Hair
6,9/10

Raze

Raze
5,1/10

The Watcher

The Watcher
5,4/10

The Drowning

The Drowning
4,5/10
Tom Seymour, uno psicologo forense, sta passeggiando con la moglie quando vede un uomo gettarsi nelle acque gelide di un fiume. D'istinto lo salva e scopre di avere di fronte Danny Miller, lo stesso giovane uomo che 12 anni prima aveva salvato con la sua perizia da un'accusa di omicidio. Quando Danny inizia a comparire misteriosamente per la città e stringe un legame di amicizia con sua moglie, Tom inizia ad avere strane premonizioni.

The Basement

The Basement
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/09/2018
  • Carattere: Lauren

McCanick

McCanick
4,6/10
Nel corso di un giorno febbrile, un detective narcotico accanito e il suo riluttante compagno rintracciano freneticamente un condannato rilasciato di recente che conosce un segreto del passato.

Extrema - al limite della vendetta

Extrema - al limite della vendetta
4,7/10
La metamorfosi di una studentessa Maya, la cui vita viene trasformata dall'incontro con il giovane e attraente Jared che la seduce e stupra. La reazione di Maya, mentre scorrono le stagioni, sarà all'insegna di una vendetta spietata. Un intenso psicodramma che sfocia in un inatteso e indimenticabile regolamento di conti sessuale.

Sex and Breakfast

Sex and Breakfast
4,8/10

Brother to Brother

Brother to Brother
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/2004
  • Carattere: Mom on Subway
Sorpreso a letto con un ragazzo, Perry viene cacciato dalla sua famiglia. Trova lavoro in un rifugio per senzatetto e continua a studiare al college, sempre perseguitato dalla sua omosessualità e dal rifiuto famigliare. A un recital di poesie dell'amico Marcus appare un uomo anziano che inizia a recitare delle poesie, scomparendo però altrettanto improvvisamente. Nella biblioteca del college Bruce trova un libro in cui riconosce un poema che l'uomo aveva recitato...

Attori correlati