I migliori film di Travis Oates

Travis Oates

Travis Oates

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Travis Oates film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Travis Oates.
Genere:

Le follie di Kronk

Le follie di Kronk
5,8/10
Kronk il fido scagnozzo della perfida consigliera Yzma, adesso vive felice nel regno di Kuzco e gestisce un ristorante, ma lo attende una nuova avventura che ha inizio quando un lamagramma gli annuncia che suo padre gli farà presto visita.Kronk aveva detto a suo padre che era un uomo di successo con una bella casa in cima alla collina, insomma un sacco di bugie, e adesso non sa come risolvere la questione.Kronk si caccerà presto nei guai, grazie anche alla scaltra Izma, che cercherà di.....

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri
7,1/10
Pooh si sveglia con il pancino che brontola e scopre di non avere più miele in casa. Esce per andarlo a cercare ma s'imbatte nel dramma di Ih-Oh, che ha perso misteriosamente la coda. Riportare la coda all'amico asinello diventa la cosa più importante da fare per Pooh e tutti i compagni del Bosco dei Cento Acri, almeno finché non accade di peggio. Infatti Christopher Robin non si trova da nessuna parte e il gufo Uffa, traducendo un suo biglietto autografo, afferma che è stato rapito dal mostro Appresto. La giornata diventa così piuttosto impegnativa per un orsetto che era uscito solo per cercare del miele…

Il primo Halloween da Efelante

Il primo Halloween da Efelante
6,3/10
È il primo Halloween di Effy insieme a Ro, Winnie the Pooh e i loro amici nel Bosco dei Cento Acri. Gli amici discutono i loro piani per Halloween e per la prima notte di Effy di "dolcetto o scherzetto".

Il musical di Tigro e Pooh

Il musical di Tigro e Pooh
5,1/10

I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da Superdetective

I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da Superdetective
5,2/10
Acchiappa il cappello , mettiti i guanti e raggiungi Tigro. Winnie, Darby e tutti i tuoi personaggi preferiti del Bosco dei 100 Acri in "I miei amici Tigro e Pooh - un Natale da superdetective". Una favola senza tempo sulla magia del Natale arricchita da indimenticabili canzoni. E' la vigilia di Natale e Winnie e la sua banda non vedono l'ora di festeggiare ! Ma potrebbero dover aspettare molto più di un giorno quando si scopre che il sacco di Babbo Natale e una delle sue renne sono dati per persi. Ora sarà un problema del "Super Detective" Risolvere il caso seguendo le tracce fino al Polo Nord per aiutare Babbo Natale a consegnare in tempo tutti i regali. " I miei amici Tigro e Pooh - Un Natale da superdetective" è una storia incredibile e spassosa che divertirà tutta la famiglia.

Deadly Lessons

Deadly Lessons
2,7/10

My Friends Tigger & Pooh: Friendly Tails

My Friends Tigger & Pooh: Friendly Tails
6,9/10

My Friends Tigger & Pooh: Hundred Acre Wood Haunt

My Friends Tigger & Pooh: Hundred Acre Wood Haunt
6,9/10

La Trappola

La Trappola
4,8/10
  • Prima: 20/01/2001
  • Carattere: Hippie Cashier
Un furto di diamanti da quattro milioni di dollari è troppo per quattro ladri completamente inetti. Soprattutto se un poliziotto ci ha lasciato la pelle.

Attori correlati