I migliori film di Trilby Glover

Trilby Glover

Trilby Glover

Oggi presentiamo i migliori Trilby Glover film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Trilby Glover.
Genere:
Disponibile su:

The Mask 2

The Mask 2
2,3/10
Il fumettista Tim Avery di recente è diventato papà del piccolo Alvey, non senza qualche apprensione; ma la sua vita viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il bambino possiede gli straordinari poteri della Maschera...

88 minuti

88 minuti
5,9/10
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.

Sfida senza regole

Sfida senza regole
6/10
Due veterani della polizia di New York indagano sull'identità di un misterioso serial kiler. Ben presto scoprono che il caso è connesso con un altro risolto anni prima. L'omicida infatti lascia accanto al cadavere delle sue vittime una poesia di quattro righe per giustificare il suo gesto.

Non si gioca con Morte

Non si gioca con Morte
4,3/10
La vita di una madre divorziata viene completamente sconvolta quando va a vivere in un nuovo appartamento insieme alla sua bambina. La piccola infatti, diventa ossessionata da un'inquietante bambola dalle fattezze malvagie, lasciata nella casa dai vecchi proprietari.

Needle

Needle
4,7/10

Un volo a Natale

Un volo a Natale
5,9/10
Due sconosciuti si ritrovano per necessità a condividere la stessa stanza d'albergo a Natale. Una bufera di neve prolungherà la loro convivenza forzata.

William & Kate - Una favola moderna

William & Kate - Una favola moderna
4,9/10
Il film ripercorre i nove anni della storia d'amore tra William d'Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

Threshold

Threshold
4,1/10

Cookie

Cookie
4,6/10
  • Prima: 23/02/2021
  • Carattere: Gaby

Attori correlati