I migliori film di Trini Alvarado

Trini Alvarado

Trini Alvarado

10/01/1967 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Trini Alvarado film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Trini Alvarado.
Genere:
Disponibile su:

Paulie - Il pappagallo che parlava troppo

Paulie - Il pappagallo che parlava troppo
6,5/10
Misha Vilyenkov (Tony Shalhoub) lavora in un laboratorio di sperimentazione sugli animali. Qui s'imbatte in un pappagallo che parla davvero (e non "a pappagallo") di nome Paulie, imprigionato in una gabbia, con il quale fa amicizia e che gli racconta la sua travagliata storia. Paulie infatti rivela di avere nostalgia della sua padroncina Marie, una ragazzina balbuziente, alla quale era stato strappato molti anni prima e che aveva cercato di ritrovare, finendo però quasi sempre nelle mani sbagliate. Misha però rimane talmente commosso dalle sue disavventure che decide di liberarlo e di aiutarlo a ricongiungersi con Marie.

Little Children

Little Children
7,5/10
Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.

Piccole donne

Piccole donne
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/12/1994
  • Carattere: Margaret "Meg" March
Seconda metà dell'Ottocento. Jo e le sue tre sorelle vengono allevate a Concord, negli USA, dalla loro madre durante l'assenza del padre richiamato alle armi.

Sospesi nel tempo

Sospesi nel tempo
7,1/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 18/07/1996
  • Carattere: Dr. Lucy Lynskey
Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.

Love & Secrets

Love & Secrets
6,3/10
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

The Good Guy

The Good Guy
5,8/10

The Babe - La leggenda

The Babe - La leggenda
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/1992
  • Carattere: Helen Ruth
Il film narra la storia del leggendario campione americano di baseball Babe Ruth, attivo negli anni Venti. Dalla sua infanzia in un collegio di Baltimora alla fine della sua carriera con i Boston Braves.

Fuga d'inverno

Fuga d'inverno
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/12/1984
  • Carattere: Irene Soffel
Nel 1901 a Pittsburgh Peter Soffel è un indaffarato direttore di una prigione americana dove vive insieme alla moglie e quattro figli. Sua moglie, la signora Soffel, si prende spesso cura dei carcerati, e si affeziona particolarmente ai fratelli Biddle, rapinatori accusati di assassinio e condannati a morte. La signora durante le letture della Bibbia che fa di fronte ai due fratelli, ha modo di conoscere meglio Ed, con cui prende una certa confidenza e di cui presto s'innamora tanto che i due fratelli (che si sono sempre dichiarati innocenti) riescono a convincerla a facilitare la loro fuga cui si aggregherà la stessa signora Soffel. Ma immediatamente la polizia si mette alla ricerca dei fuggitivi…

Femmine sfrenate

Femmine sfrenate
4,9/10
Un gruppo di ragazze adolescenti formano una band, di cui Jennie è la cantante e leader. Durante l'estate trascorsa al mare, hanno modo di suonare e di conoscere l'amore. Quando poi ricevono l'offerta di suonare in Europa e diventare famose, dovranno capire se sono realmente pronte a tutto ciò.

Frank Nitti: The Enforcer

Frank Nitti: The Enforcer
5,9/10

Stella

Stella
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/02/1990
  • Carattere: Jenny Claire

La famiglia Perez

La famiglia Perez
6/10

Times Square

Times Square
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 17/10/1980
  • Carattere: Pamela Pearl

The Christmas Tree

The Christmas Tree
6,8/10

The Chair

The Chair
3,6/10

Rich Kids

Rich Kids
6,5/10

The Last Dance

The Last Dance
7,1/10

The Making of 'The Frighteners'

The Making of 'The Frighteners'
7,8/10

American Friends

American Friends
6,4/10

Sweet Lorraine

Sweet Lorraine
6,3/10
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Molly Garber

Attori correlati