I migliori film di Tuc Watkins

Tuc Watkins

Tuc Watkins

02/09/1966 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tuc Watkins film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tuc Watkins.

La mummia

La mummia
7,1/10
Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.

The Good Shepherd - L'ombra del Potere

The Good Shepherd - L'ombra del Potere
6,7/10
La storia della CIA, dalla sua fondazione nel 1947 agli anni della Guerra Fredda, narrata attraverso la ricostruzione di 40 anni di carriera dell'agente segreto Edward Wilson.

The Boys in the Band

The Boys in the Band
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2020
  • Carattere: Hank
Nel 1968 un gruppo di amici gay si riunisce in un appartamento di New York per festeggiare il compleanno di uno di loro. La serata però andrà per il verso sbagliato quando come ospite a sorpresa si presenterà Alan, amico del padrone di casa dai tempi del college ed eterosessuale, con un grande segreto da confessare.

Un trofeo per Justin

Un trofeo per Justin
5,9/10
Il film narra la vera storia di Justin Yoder, ragazzo nato con la spina bifida e idrocefalo, che viveva la sua vita su una sedia a rotelle. Vive con gli iperprotettivi genitori e il fratello Seth, che è un atleta dello sport. A causa della sua disabilità, Justin cerca disperatamente di trovare qualcosa che può fare, che lo avrebbe fatto sentire speciale. Così Justin decide di partecipare ad una gara di go-kart, trovando l'amore e il talento per lo sport.

Retake

Retake
6,7/10

The Boys in the Band: Something Personal

The Boys in the Band: Something Personal
7,2/10

I Think I Do

I Think I Do
6,6/10

Attori correlati