I migliori film di Tye Sheridan

Tye Sheridan

Tye Sheridan

11/11/1996 (27 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tye Sheridan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tye Sheridan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Deadpool 2

Deadpool 2
7,6/10
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

X-Men - Apocalisse

X-Men - Apocalisse
6,9/10
Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Manuale scout per l'apocalisse zombie

Manuale scout per l'apocalisse zombie
6,3/10
Tre giovani boy scout, alla vigilia della loro ultima escursione, scoprono il vero significato dell’amicizia tentando di salvare la loro città da un’epidemia di zombie in modo goffo e molto divertente.

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Ready Player One

Ready Player One
7,4/10
Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

C'era una volta Deadpool

C'era una volta Deadpool
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 11/12/2018
  • Carattere: Scott Summers / Cyclops
"C'era una volta Deadpool” è una favola fuori dalle regole. Il disdicevole supereroe preferito da tutti torna, in una rivisitazione di Deadpool 2 adatta a tutta la famiglia!

The Tree of Life

The Tree of Life
6,8/10
Jack cresce nell'America degli anni Cinquanta, con una madre affettuosa in grado di instillargli fiducia ed amore per il mondo ed un padre assente.

Voyagers

Voyagers
5,5/10
Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva.

Il collezionista di carte

Il collezionista di carte
6,2/10
Il film vede come protagonista William Tell (Oscar Isaac), un ex militare che vive nell'ombra come giocatore d'azzardo di piccolo cabotaggio. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall'incontro con Cirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda (Tiffany Haddish), Tell porta Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente.

I segreti della notte

I segreti della notte
5,6/10
Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

Effetto Lucifero

Effetto Lucifero
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/07/2015
  • Carattere: Peter Mitchell / Prisoner 819
Ventiquattro studenti maschi su settantacinque vengono scelti per un gioco di ruolo che li trasformerà in maniera casuale in guardie e prigionieri all'interno di un carcere finto, situato nel seminterrato dell'edificio di psicologia a Stanford.

Gli ultimi giorni nel deserto

Gli ultimi giorni nel deserto
5,6/10
Dopo quaranta giorni e quaranta notti di tentazioni di un viaggio nel deserto, Joshua ha finito per accettare il suo inevitabile destino. Così, quando un demone gli presenta un'inaspettata sfida finale sotto le spoglie di una famiglia che vive con fatica nel desolato paesaggio desertico, Joshua è costretto a fare i conti con la sua umanità e a confrontarsi con la sua scelta.

Mud

Mud
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/04/2013
  • Carattere: Ellis
Due ragazzini incontrano un fuggitivo, nascosto su un’isoletta del Mississippi, e fanno un patto con lui per aiutarlo a ritrovare la donna amata e fuggire.

Dark Places - Nei luoghi oscuri

Dark Places - Nei luoghi oscuri
6,2/10
Unica sopravvissuta alla strage dove hanno perso la vita la madre e le sorelle, Libby Day (Charlize Theron) vive con la consapevolezza che la sua testimonianza, di quando era solo una bambina, ha condannato suo fratello Ben all’ergastolo per l’orrendo omicidio. Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera, il Kill Club, contatta Libby venticinque anni dopo e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nuovamente nella vita della donna. Dopo che nuove e sconvolgenti informazioni vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la sua stessa deposizione decidendo di indagare sul suo tragico passato dato che il presente sembra contraddire tutto ciò che lei ha sempre creduto essere la verità.

The Forger - Il falsario

The Forger - Il falsario
5,8/10
Ray Cutter (John Travolta), ex bambino prodigio del mondo dell'arte e ladruncolo di seconda generazione, ottiene di uscire dal carcere per trascorrere più tempo con il figlio malato. Si ritroverà però costretto a rivedere i suoi piani e a commettere insieme al padre un ultimo grande lavoro per l'associazione criminale che ha finanziato la sua libertà anticipata.

Detour - Fuori controllo

Detour - Fuori controllo
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/01/2017
  • Carattere: Harper James
Harper, studente di legge e bravo ragazzo, sospetta che il patrigno Vincent sia responsabile dell'incidente d'auto che ha mandato sua madre in coma. Annegando i dolori in uno squallido bar di Los Angeles si imbatte in Johnny Ray, che in cambio di 20 mila dollari si prenderebbe cura a suo modo di Vincent. Arrabbiato, ubriaco e in cerca di vendetta, Harper accetta la proposta, trascorrendo il resto della serata con Johnny. Al mattino, si risveglia con ricordi confusi della notte precedente quando alla sua porta si presenta Johnny, accompagnato dalla fidanzata Cherry, per portare a termine il piano.

All Summers End

All Summers End
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/02/2017
  • Carattere: Conrad Stevens

Joe

Joe
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/04/2014
  • Carattere: Gary
Gary Jones ha quindici anni e un padre alcolista che "picchia duro". Costretto a cambiare paese con la madre e la sorella per le intemperanze del genitore, il ragazzo arriva in una cittadina del Texas deciso a trovare lavoro e a proteggere la parte sana della sua famiglia. Assoldato da Joe Ransom, un uomo generoso coi deboli e aggressivo con gli arroganti, Gary trova pace e consiglio al suo fianco. Ex detenuto col vizio della birra e delle belle signore, Joe è noto alla polizia e inviso a un vecchio rivale che non smette di provocarlo rivelandone la natura collerica. Natura che sembra acquietarsi davanti allo sguardo azzurro e pulito di Gary, che non smette di provarci e di sognare un futuro migliore. Accomunati dallo stesso cuore, crescono insieme, tra abeti "avvelenati" e dentro un pick-up. Ma il mondo fuori non smette di tormentarli e di chiedere loro il conto.

Il destino di un soldato

Il destino di un soldato
5,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 21/01/2017
  • Carattere: Daniel Murphy
Due giovani soldati, Bartle e Murph, di 21 e 18 anni, vivono gli orrori della guerra in Iraq sotto la guida del problematico sergente Sterling. Nel frattempo, Bartle è roso da una promessa fatta alla madre di Murph prima di partire per la guerra…

Friday's Child

Friday's Child
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/06/2018
  • Carattere: Richie

Attori correlati