I migliori film di Tyron Leitso

Tyron Leitso

Tyron Leitso

07/01/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Tyron Leitso film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tyron Leitso.
Genere:

La vera storia di Biancaneve

La vera storia di Biancaneve
5,7/10

BloodRayne 2

BloodRayne 2
2,7/10
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

House of the Dead

House of the Dead
2,1/10
Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.

Seed

Seed
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/04/2007
  • Carattere: Jeffery
Secondo la legge federale degli Stati Uniti, se un condannato a morte sopravvive a tre scariche da 15.000 volt ciascuna sulla sedia elettrica, egli può venire scarcerato. 1979, Max Seed è l'ultimo detenuto presente nel carcere, durante l'esecuzione, Warden Arnold Calgrove lo assiste assieme al medico Wickson. Dopo le prime due scariche da 15.000 volt, Seed sviene e, Warden preme sul dr. Wickson perché dichiari morto il detenuto, dopo le prime insistenze Wickson accetta e Seed viene sepolto vivo. Dopo la sepoltura, Seed rinviene e, quando si accorge di essere stato dato per morto, scappa con difficoltà dalla bara e dai metri di terra posti al di sopra per andare a vendicarsi degli esecutori.

Family for Christmas

Family for Christmas
6,2/10
Dopo una conversazione col Babbo Natale ingaggiato per il party di Natale dell'ufficio, Hannah ha una sorpresa.

Suddenly

Suddenly
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2013
  • Carattere: Agent Wheeler
Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni nessuno ascolta le parole di un ubriacone. Todd riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre superstiti prima che portino a termine il loro compito.

Tutti i cani dei miei ex

Tutti i cani dei miei ex
5,8/10

L'undicesima vittima

L'undicesima vittima
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/11/2012
  • Carattere: Adam

Valerie on the Stairs

Valerie on the Stairs
5,7/10

Attori correlati