I migliori film di V.J. Foster

V.J. Foster

V.J. Foster

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori V.J. Foster film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su V.J. Foster.
Genere:

Le ali della libertà

Le ali della libertà
9,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/09/1994
  • Carattere: Hungry Fish Con
Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
6,2/10
1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

Million Dollar Baby

Million Dollar Baby
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/12/2004
  • Carattere: Ref #3
Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent'anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l'allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna...

Tenacious D e il destino del rock

Tenacious D e il destino del rock
6,8/10
Il sogno di JB é quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano é quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti é il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Insider - Dietro la verità

Insider - Dietro la verità
7,8/10
Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.

Il prezzo della libertà

Il prezzo della libertà
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/1999
  • Carattere: James
Nella New York disordinata della fine degli anni '30, si intrecciano i destini di una compagnia teatrale, decisa a portare in scena una piece censurata dal governo federale perché dai contenuti pericolosamente comunisti, e di personaggi celebri (Nelson Rockfeller su tutti) o vicini alla gloria (un giovane e visionario Orson Welles, Diego Rivera, Frida Kahlo). Il terzo film di Tim Robbins, tenuto inspiegabilmente per quattro anni nel cassetto, si incentra sui temi del conflitto tra la libertà dell'artista e l'ottusità della censura. L'attore-regista, faro dell'America liberal insieme alla moglie Susan Sarandon (qui presente nella parte di Margherita Sarfatti, amante di Mussolini), riadatta una vicenda vera piegandola alle esigenze di raccontare la superiorità della creazione artistica.

Carnosaur - La distruzione

Carnosaur - La distruzione
3,6/10
Nei laboratori "Eunice", la dottoressa Jane Tiptree lavora a nuove tecniche di allevamento del pollame ma, spinta dalla folle convinzione che il genere umano abbia fatto il suo tempo sulla Terra, si dedica segretamente alla sperimentazione genetica per creare una nuova razza di dinosauri manipolando il DNA dei polli. Gli embrioni crescono con impressionante rapidità sviluppandosi da comunissime uova di galline e le uova rischiano di scatenare un virus che nelle donne potrebbe impedire la normale gravidanza favorendo quella dei mostri.

Brain Dead

Brain Dead
5,9/10

Free Ride

Free Ride
5,6/10

Good Boy

Good Boy
6,2/10

VHYes

VHYes
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/2020
  • Carattere: Robber

Silver Bells

Silver Bells
6,4/10

Embedded Live

Embedded Live
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/09/2005
  • Carattere: Hardchannel / Announcer

Camera Obscura

Camera Obscura
4,5/10
  • Prima: 06/02/2000

Attori correlati