I migliori film di Vanessa Bell Calloway

Vanessa Bell Calloway

Vanessa Bell Calloway

20/03/1957 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Vanessa Bell Calloway film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vanessa Bell Calloway.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il principe cerca moglie

Il principe cerca moglie
7,1/10
Destinato a un matrimonio combinato, un giovane principe africano vuole invece scegliersi una moglie di suo gusto e decide di cercarla a New York, trovandola nella figlia del proprietario di una catena di "fast food".

Il principe cerca figlio

Il principe cerca figlio
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/2021
  • Carattere: Imani Izzi
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Allarme rosso

Allarme rosso
7,3/10
Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...

Fidanzata in prestito

Fidanzata in prestito
5,2/10
Alvin Johnson è proprio sfortunato: va male a scuola e le ragazze non lo guardano neanche. Ma la sua occasione è dietro l'angolo: per riparare la macchina della bella Paris, Alvin chiede come compenso che lei finga di essere la sua fidanzata per due settimane.

Dragged Across Concrete - Poliziotti al limite

Dragged Across Concrete - Poliziotti al limite
6,9/10
Due poliziotti, uno vecchia scuola e un altro più moderno, si ritrovano a dover fare i conti con lo scandalo generato da un video in cui si vedono le maniere forti a cui sono soliti ricorrere. Senza molte opzioni davanti, saranno costretti a infiltrarsi nel mondo della criminalità trovando qualcosa di molto più pericoloso di ciò che si aspettavano…

Harriet

Harriet
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/11/2019
  • Carattere: Rit Ross
La storia straordinaria della fuga dalla schiavitù di Harriet Tubman e della sua trasformazione in una delle più grandi eroine americane. Il suo coraggio, l’ingenuità e la tenacia hanno liberato centinaia di schiavi e cambiato il corso della storia.

Daylight - Trappola nel tunnel

Daylight - Trappola nel tunnel
5,9/10
Tassista ed ex dipendente dei Servizi Medici di Emergenza, Kit Latura entra in azione quando, dopo un'esplosione di gas tossici, una dozzina di superstiti rimane imprigionata nel tunnel sottomarino del fiume Hudson, che collega Manhattan al New Jersey.

Una scatenata dozzina

Una scatenata dozzina
5,9/10
I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.

Biker Boyz

Biker Boyz
4,7/10
Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.

Unbroken: La via della redenzione

Unbroken: La via della redenzione
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2018
  • Carattere: Lila Burkholder
Zamperini torna in California dove ha finito per sposare Cynthia Applewhite mentre combatteva il disturbo da stress post-traumatico, soffrendo incubi costanti, arrabbiato, confuso e profondamente depresso, sua moglie convince Zamperini a partecipare alla Crusade di Billy Graham del 1949.

La terrazza sul lago

La terrazza sul lago
6,2/10
Il trasferimento in una casa da sogno e in un tranquillo cul-de-sac nella California meridionale si trasforma in un incubo per una giovane coppia. Chris e Lisa Mattson (Patrick Wilson e Kerry Washington) si sono appena sistemati nella loro dimora di periferia, quando diventano il bersaglio del loro vicino (Samuel L. Jackson), un rigido poliziotto del LAPD, che si č autonominato sorvegliante del vicinato. I suoi servizi di pattuglia a piedi di notte e il suo sguardo sempre attento portano conforto ad alcune persone, ma lui si dimostra sempre piů fastidioso nei confronti dei giovani sposi.

Bambini impossibili

Bambini impossibili
5,8/10
Un giorno il comico Robin Harris, in una circostanza molto particolare - una funzione funebre - conosce un'affascinante donna di nome Jamika; rimasto affascinato da tanta bellezza la invita ad un appuntamento, ma che sorpresa quando lei si presenta con suo figlio e altri tre burrascosi bambini figli della sua amica! Il sogno di Robin diventa così un incubo e quello che doveva essere un romantico appuntamento si trasforma in una demenziale gita al parco giochi.

Good Hair

Good Hair
6,9/10

Death Spa

Death Spa
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1989
  • Carattere: Marci Hewitt

Tina - What's Love Got to Do with It

Tina - What's Love Got to Do with It
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/06/1993
  • Carattere: Jackie
La piccola nera Anna Mae Bullock, si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poichè lo stile "gospel" lo interpreta a modo suo. Notata dal capo di una orchestrina e compositore di canzoni - Ike Turner - costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purchè le resti il proprio nome artistico.

Thriller

Thriller
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/09/2018
  • Carattere: Mrs. Jackson

The Brothers

The Brothers
6,3/10

Ti amo presidente

Ti amo presidente
6,3/10
Nell'estate del 1989 Michelle e Barack Obama sono ancora due giovani laureati quando iniziano le loro carriere a Chicago. Dopo diversi incitamenti da parte di Barack, Michelle accetta di partecipare a una una riunione della comunità di South Side. Quella che inizia come un'ordinaria giornata si conclude con un bacio, che farà da preludio alla loro futura vita insieme verso la Casa Bianca.

Il mio amore passato e futuro

Il mio amore passato e futuro
6,2/10
Quando scopre che Duncan, suo primo amore, ha in mente di abbattere una storica tenuta per rimpiazzarla con un campo da golf, Lucy decide di impegnarsi con tutte le sue forze affinché ciò non avvenga. Nel tentativo di trovare un compromesso, i due scopriranno che riaccendere vecchi sentimenti del passato potrebbe portare loro a nuove e inattese prospettive future.

American Skin

American Skin
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/09/2019
  • Carattere: Bernice
Il film racconta la storia di un uomo di colore che, deluso dal fatto di non aver ottenuto un processo equo per la morte del suo unico figlio per mano di un poliziotto bianco, decide di sequestrare l'intero dipartimento di Polizia e organizzare lui stesso un processo, per ottenere finalmente giustizia.

Attori correlati