I migliori film di Velimir Velev

Velimir Velev

Velimir Velev

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Velimir Velev film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Velimir Velev.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Come ti ammazzo il bodyguard

Come ti ammazzo il bodyguard
6,9/10
La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.

300 - L'alba di un impero

300 - L'alba di un impero
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 05/03/2014
  • Carattere: Hermit (uncredited)
Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

I mercenari 2

I mercenari 2
6,6/10
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

Stonehearst Asylum

Stonehearst Asylum
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/10/2014
  • Carattere: Schitzo
Recentemente laureatosi alla scuola di medicina di Harvard, il giovane medico Edward Newgate (Jim Sturgess) fa il suo apprendistato presso un istituto di igiene mentale. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves (Kate Beckinsale), una delle pazienti. Innamorandosi di lei, si ritroverà coinvolto in una serie di circostanze molto più complicate e pericolose di ciò che sembrano.

Conan the Barbarian

Conan the Barbarian
5,1/10
Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell'acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull'altare del delirio paterno. Spetterà all'audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell'abisso il malvagio Khalar Zym.

Security

Security
5,7/10
Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.

Day of the dead: bloodline

Day of the dead: bloodline
3,4/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 29/12/2017
  • Carattere: Wild Zombie (uncredited)
In un universo post apocalittico, dominato dagli zombie, un'ex studentessa è tormentata da una figura oscura appartenente al suo passato: metà zombie e metà uomo, costui ha deciso di distruggerle il suo mondo.

The Tournament

The Tournament
6/10
Ogni sette anni viene organizzato una sorta di torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo ai quali vengono installate delle microspie che segnalino continuamente la loro posizione. La gara dura un giorno intero e il vincitore otterrà un premio di dieci milioni di dollari. Tra i partecipanti ci sono una ragazza cinese abbandonata dai genitori, un sadico serial killer texano, un esperto di arti marziali russo e il vincitore della passata edizione del torneo in cerca di vendetta per l'omicidio della moglie.

La zona grigia

La zona grigia
7/10
Auschwitz (Polonia), autunno 1944. Chi erano e come operavano i Sonderkommando, unità speciali di internati ebrei che curavano il funzionamento delle camere a gas e vi accompagnavano i loro confratelli da eliminare, ottenendo in cambio qualche mese in più di sopravvivenza. Da un testo teatrale dello stesso sceneggiatore-regista-montatore (già attore, vedi Fratello, dove sei?), basato sul libro Auschwitz: A Doctor's Eyewitness Account di Miklos Nyiszli, medico ebreo ungherese che effettuò gli esperimenti del nazista Josef Mengele per salvare sé stesso e la sua famiglia. Non c'è compiacimento morboso nel mettere in immagini (fotografia stilizzata di Russell Lee Fine) l'orrore di un lager di sterminio e il velo grigio della cenere umana che avvolge il campo e le coscienze degli internati.

Until Death

Until Death
5,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/01/2007
  • Carattere: Manager
Il detective Anthony Stowe di New Orleans, drogato e violento, da anni sta cercando di incastrare il suo ex partner Gabriel, divenuto un boss del crimine. La retata che ha organizzato non va buon fine, e la sparatoria si risolve in una carneficina. Anche a casa le cose non vanno bene: la moglie gli confessa di essere incinta, ma non di lui. Intanto Gabriel vuole farla pagare all’ex amico, e quando lo trova gli spara in testa. Anthony finisce in coma e, una volta ripresosi, è determinato a cambiare vita, ma Gabriel continua a volerlo morto: messo in un angolo, Anthony lotterà con inaudita ferocia...

Cacciatore di alieni

Cacciatore di alieni
5,1/10
Un satellite della Nasa ed altre stazioni dell'emisfero australe captano un radiosegnale sconosciuto la cui fonte sembra essere un oggetto imprigionato nei ghiacci dell'Antartide. La registrazione del segnale perviene al dottor Julian Rome che ne riconosce subito l'origine artificiale, e viene inviato sul posto per una indagine più approfondita. Nella base-laboratorio di Rundell Peak, dove è stato trasportato l'oggetto, Rome ritrova la sua ex moglie Kate Brecher che si occupa di ingegneria genetica. In breve, Rome riesce a decodificare il messaggio, e scopre che è una richiesta di soccorso e di un allarme, che avverte di non aprire la bio-capsula, all'interno della quale giace in animazione sospesa uno dei due alieni precipitati sulla Terra (l'altro è caduto a Roswell). Ma è troppo tardi: l'involucro è stato aperto, l'extraterrestre si è risvegliato e l'agente patogeno letale di cui è portatore comincia a mietere vittime tra il personale.

Spiders 2 - Invasion of the Spiders

Spiders 2 - Invasion of the Spiders
3,3/10
Alexandra e suo marito Jason sono due barcavelisti che si imbattono in una tempesta; la loro barca viene distrutta e loro vengono soccorsi da una nave cargo. Inizialmente l’equipaggio della nave è molto gentile con loro, ma l’eccessiva attenzione del dottore di bordo spinge Jason a cacciare il naso in alcune aree della nave considerate “proibite”. Alexandra e suo marito scopriranno un’orribile realtà: il dottore tiene nel suo laboratorio una covata di ragni giganti su cui svolge esperimenti medici e a cui da in pasto naufraghi e altre persone depredate sui mari.

Druids - La rivolta

Druids - La rivolta
2,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/01/2001
  • Carattere: Centurion
60 a.C. Minacciati dalle invasioni dei Romani e dei Teutoni, i druidi pensano che la Gallia avrebbe bisogno di un re e decidono di prendersi cura di Vercingetorige, il figlio del capo degli Averni, trucidato per aver tentato di unire i Galli. Divenuto grande, Vercingetorige vendica suo padre e convince parte del suo popolo ad allearsi con Cesare, per conquistare la Britannia. Ma, tradito da Cesare, Vercingetorige unisce tutte le tribù e respinge l'esercito romano in una clamorosa battaglia. La guerra per la libertà, però, non è ancora conclusa.

Man with the Screaming Brain

Man with the Screaming Brain
5,4/10

Турецкий гамбит

Турецкий гамбит
6,9/10

Attori correlati