I migliori film di Velislav Pavlov

Velislav Pavlov

Velislav Pavlov

Oggi presentiamo i migliori Velislav Pavlov film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Velislav Pavlov.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Undisputed III: Redemption

Undisputed III: Redemption
7,3/10
Il detenuto russo Boyka, ora gravemente zoppicante per l'infortunio al ginocchio sofferto alla fine di Undisputed 2 non è più il temuto combattente carcerario che era, ma ora è bravo solo a pulire i bagni. Però quando inizia un nuovo torneo di combattimento carcerario, un affare internazionale che combina i migliori combattenti delle prigioni di tutto il mondo allettandoli con la promessa di libertà per il vincitore Boyka deve reclamare la sua dignità e lottare per la sua posizione nel torneo.

The Code

The Code
6/10
Keith Ripley, ladro calcolatore ed esperto, dopo la morte del suo socio Viktor Korolenko si ritrova a dover pagare un ingente debito alla mafia russa al posto dell'amico. Decide così di tentare il colpo della sua vita contattando Gabriel Martin, un giovane ladro, scaltro d affascinante, con il quale intende rubare il famoso tesoro della zarina Aleksandra Fëdorovna Romanova, noto come le uova Fabergé.

I mercenari 2

I mercenari 2
6,6/10
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

Death Race - Anarchia

Death Race - Anarchia
5,2/10
Dopo un fallito attentato contro il detenuto e leggendario pilota Frankenstein, lo specialista in operazioni segrete Connor Gibson s'infiltra in una super prigione federale di massima sicurezza con un solo obiettivo: partecipare all'immorale e illegale Death Race e arrivare a Frankenstein. Connor può contare sull'aiuto di Baltimore Bob e Lists, e inaspettatamente s'innamora di una bellissima barista, Jane. Connor dovrà combattere per più della sua vita in un mondo brutale senza legge, senza regole e senza paura.

The Shepherd - Pattuglia di confine

The Shepherd - Pattuglia di confine
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/03/2008
  • Carattere: The Contact
Una unità corrotta dei Corpi Speciali USA sta organizzando il trasporto negli States di un carico di eroina del valoredi 35 milioni di dollari. Ma il progetto incontra un ostacolo non da poco: l'agente di confine Jack Robideaux, che è pronto a tutto pur di tenere testa ai narcotrafficanti...

Getaway - Via di fuga

Getaway - Via di fuga
4,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/08/2013
  • Carattere: Henchman #2
L'ex pilota Brent Magna deve liberare la moglie rapita da un criminale anonimo, il quale controlla ogni mossa e spostamento di Magna attraverso una telecamera all'interno dell'auto che il protagonista deve utilizzare senza mai lasciare. A complicare le cose c'è una giovane ragazza hacker rimasta coinvolta nella storia involontariamente.

Lake Placid vs. Anaconda

Lake Placid vs. Anaconda
3,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 25/04/2015
  • Carattere: Scientist 1
Un gigantesco coccodrillo ingaggia una lotta all'ultimo sangue con una gigantesca anaconda. Lo sceriffo di paese dovrà trovare il modo per uccidere i due mostri prima che distruggano l'intera cittadina.

El Gringo

El Gringo
5,4/10
The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull'oceano, ma anche trovare un bicchiere d'acqua si rivela un'impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all'ultimo sangue.

Il mistero dei teschi di cristallo

Il mistero dei teschi di cristallo
3,3/10
Anno 2020, l'apocalisse è quasi inevitabile. Dodici dei tredici teschi di cristallo sono stati messi insieme da un filantropico milionario causando eventi catastrofici. Solo il tredicesimo teschio può in teoria ristabilire l'ordine prima che la Terra venga distrutta. Spetterà a una squadra guidata da un professore, il cui padre è scomparso ricercando l'ultimo teschio, tentare l'impossibile

Double identity

Double identity
4,5/10
Nicholas Pinter (Val Kilmer), un medico americano emigrato in Cecenia, si innamora di Katrine dopo averla salvata da un'aggressione. La donna, in apparenza fragile e insicura, è in realtà un'agente sotto copertura che sta indagando su un traffico di diamanti nell'Europa dell'est e le organizzazioni criminali tenteranno l'impossibile pur di eliminarla. Spetterà a Nicholas affrontare i guai a cui andranno incontro e portarla al sicuro.

Shiraz - La città delle rose

Shiraz - La città delle rose
6,2/10
Durante la rivoluzione iraniana del 1979, Isaac Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teheran tutto sta cambiando, così decide di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato tra i libri più importanti del 2007.

Jet Stream

Jet Stream
2,7/10

War, Inc.

War, Inc.
5,5/10
Brand Hauser, è un ex agente della CIA, ora è un killer professionista assoldato da una potentissima multinazionale, Tamerlane, per recarsi in un paese in guerra con gli Stati Uniti, l'immaginario Turaqistan, ed uccidere un famoso ministro mediorientale. La sua copertura è quella di produttore televisivo impegnato nell'organizzazione di un sontuoso matrimonio per la popstar bulgara, Yonica Babiak. La conoscenza di una giornalista, la bella Natalie Hegalhuzen, idealista e pacifista, farà vacillare le convinzioni e la filosofia di vita del rude professionista.

Magma - Disastro infernale

Magma - Disastro infernale
3,8/10
A causa dell'improvvisa espansione del nucleo terrestre,il pianeta è sconvolto dalla simultanea eruzione di tutti i principali vulcani,anche di quelli spenti da secoli.Il destino della terra è nelle mani del vulcanologo Peter Shepherd,che cerca una soluzione studiando i fondali oceanici.

Monster Ark - La profezia

Monster Ark - La profezia
3,3/10

Search and Destroy

Search and Destroy
2,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/06/2020
  • Carattere: Conductor
Quando il ranger americano John Cutter non riesce a salvare una famiglia tenuta in ostaggio e perde quasi tutta la sua squadra durante una battaglia con il famigerato trafficante d’armi ucraino Igor Rodin, viene congedato dall’esercito. Tre anni dopo viene avvicinato dal suo vecchio colonnello ora diventato generale per cercare di fermare Igor, che sta fabbricando una bomba. John accetta, ma la missione si rivelerà quasi impossibile perché Rodin sembra avere una talpa all’interno dell’esercito.

Rage of the Yeti

Rage of the Yeti
2,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/11/2011
  • Carattere: Pilot

Armageddon - Incubo finale

Armageddon - Incubo finale
3,1/10
In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell'intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l'esistenza stessa del genere umano...

Star Runners

Star Runners
4,2/10
Due contrabbandieri spaziali vengono catturati dal governo, il quale sostiene che se consegnano un certo oggetto in un certo luogo le accuse saranno dimenticate. Si scopre che l'oggetto della consegna è la chiave per una operazione di copertura e le altre parti lo vogliono.

Източни пиеси

Източни пиеси
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2009
  • Carattere: Koyno

Attori correlati