I migliori film di Velizar Peev

Velizar Peev

Velizar Peev

Oggi presentiamo i migliori Velizar Peev film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Velizar Peev.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/08/2016
  • Carattere: Fighter #1
Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue
4,1/10
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.

300 - L'alba di un impero

300 - L'alba di un impero
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 05/03/2014
  • Carattere: Spartan Warrior (uncredited)
Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

Undisputed III: Redemption

Undisputed III: Redemption
7,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 22/05/2010
  • Carattere: Prison Guard #2 (uncredited)
Il detenuto russo Boyka, ora gravemente zoppicante per l'infortunio al ginocchio sofferto alla fine di Undisputed 2 non è più il temuto combattente carcerario che era, ma ora è bravo solo a pulire i bagni. Però quando inizia un nuovo torneo di combattimento carcerario, un affare internazionale che combina i migliori combattenti delle prigioni di tutto il mondo allettandoli con la promessa di libertà per il vincitore Boyka deve reclamare la sua dignità e lottare per la sua posizione nel torneo.

I mercenari 2

I mercenari 2
6,6/10
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

Death Race - Anarchia

Death Race - Anarchia
5,2/10
Dopo un fallito attentato contro il detenuto e leggendario pilota Frankenstein, lo specialista in operazioni segrete Connor Gibson s'infiltra in una super prigione federale di massima sicurezza con un solo obiettivo: partecipare all'immorale e illegale Death Race e arrivare a Frankenstein. Connor può contare sull'aiuto di Baltimore Bob e Lists, e inaspettatamente s'innamora di una bellissima barista, Jane. Connor dovrà combattere per più della sua vita in un mondo brutale senza legge, senza regole e senza paura.

Undisputed II: Last Man Standing

Undisputed II: Last Man Standing
7/10
Sequel del film del 2002. Questa volta, il campione Heavyweight George "Iceman" Chambers viene inviato in un carcere russo con accuse di droga inventate. Per vincere la sua libertà deve combattere contro il campione di combattimento del carcere Uri Boyka in una battaglia fino alla morte. Questa volta non sta lottando per un titolo, sta combattendo per la sua vita!

Sniper - Nemico Fantasma

Sniper - Nemico Fantasma
5,4/10
Un adrenalinico action ambientato in Medio Oriente: il Caporale Beckett è impegnato in una sfida esplosiva contro uno spietato cecchino fantasma I cecchini d'elite Beckett e Miller, insieme alla loro squadra, sono stati incaricati di proteggere un gasdotto da un gruppo di terroristi! Una volta individuati da un cecchino nemico, sono costretti a scappare attraverso un territorio ostile pieno di insidie!

Universal Soldier - Regeneration

Universal Soldier - Regeneration
5,3/10
Luc Deveraux viene arruolato nel team degli Uni-Soldiers, un gruppo di super-soldati finanziato segretamente dal governo. La loro missione è quella di riprendere Chernobyl e disinnescare alcuni esplosivi che potrebbero scatenare una nuova nube radioattiva. Luc scoprirà che uno dei nuovi UniSoldiers è proprio un clone del suo vecchio sergente psicopatico... Andrew Scott!

Leatherface - Il massacro ha inizio

Leatherface - Il massacro ha inizio
5/10
Leatherface racconta le origini di una delle figure più terrificanti della storia del cinema horror, il protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta. Il futuro "Faccia di cuoio", in fuga da un ospedale psichiatrico insieme a tre violenti compagni di ricovero, rapisce una giovane infermeria di nome Lizzy (Vanessa Grasse). La donna viene trascinata nel viaggio infernale che condurrà uno dei quattro verso una serie di indicibili orrori e tragedie. Alle loro calcagna un poliziotto squilibrato in cerca di vendetta. La nascita di Leatherface è più dolorosa di quanto si pensi, con risvolti emotivi angoscianti e complesse implicazioni psicologiche che portano un ragazzino fragile e solitario a compiere da adulto atti di efferata brutalità.

Security

Security
5,7/10
Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.

Hell - Esplode la furia

Hell - Esplode la furia
6,1/10
Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

Ninja

Ninja
5,5/10
Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.

Derailed - Punto d'impatto

Derailed - Punto d'impatto
3,9/10
L'agente della NATO Jacques Kristoff deve scortare Galina Kostantin fino a Monaco. Ma in realtà ciò a cui deve badare è la valigetta che la donna porta con sè e che contiene il piú potente virus batteriologico mai sintetizzato. Una banda di terroristi è disposta a tutto per appropriarsi di quella potente arma chimica.

Echelon Conspiracy - Il dono

Echelon Conspiracy - Il dono
5,7/10
In Thailandia per lavoro, Max Peterson (Shane West), un informatico americano, riceve in hotel un misterioso pacco contenente un cellulare e inizia a ricevere strani sms senza mittente che prima gli salvano la vita e poi gli fanno vincere ingenti somme in un casinò, ma qualcosa puzza di bruciato e ben presto Max si ritroverà alle calcagna un agente della sicurezza e gli agenti federali.

Getaway - Via di fuga

Getaway - Via di fuga
4,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/08/2013
  • Carattere: Valet Thug
L'ex pilota Brent Magna deve liberare la moglie rapita da un criminale anonimo, il quale controlla ogni mossa e spostamento di Magna attraverso una telecamera all'interno dell'auto che il protagonista deve utilizzare senza mai lasciare. A complicare le cose c'è una giovane ragazza hacker rimasta coinvolta nella storia involontariamente.

Shark attack 3 - Emergenza squali

Shark attack 3 - Emergenza squali
2,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/11/2002
  • Carattere: Harry
Un gigantesco squalo attacca e divora un sub che lavora sott’acqua. Sei mesi dopo a Colima, in Messico, Ben Carpenter (John Barrowman), immergendosi a caccia di aragoste, trova uno strano dente di pescecane conficcato in un cavo di fibra ottica: lo fotografa e lo mette su Internet. La dottoressa Cataline Stone del museo di storia naturale di San Diego (Jenny McShane) vede la foto del dente e raggiunge Ben a Colima. Parte poi alla ricerca della bestia – un Megalodon, ritenuto estinto – e la trova, recuperando anche un altro dente quando lo squalone addenta la barca. Ma il gigantesco predatore è ormai decisamente seccato e comincia ad attaccare di brutto fin sulla spiaggia.

MosquitoMan - Una nuova razza di predatori

MosquitoMan - Una nuova razza di predatori
3,7/10

The Shepherd - Pattuglia di confine

The Shepherd - Pattuglia di confine
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/03/2008
  • Carattere: Leech
Una unità corrotta dei Corpi Speciali USA sta organizzando il trasporto negli States di un carico di eroina del valoredi 35 milioni di dollari. Ma il progetto incontra un ostacolo non da poco: l'agente di confine Jack Robideaux, che è pronto a tutto pur di tenere testa ai narcotrafficanti...

Prowl

Prowl
4,5/10

Attori correlati