I migliori film di Vernon Wells

Vernon Wells

Vernon Wells

31/12/1945 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vernon Wells film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vernon Wells.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Interceptor - Il guerriero della strada

Interceptor - Il guerriero della strada
7,6/10
Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.

Commando

Commando
6,7/10
Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell'America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall'aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l'aereo atterri per recuperare la figlia rapita.

Salto nel buio

Salto nel buio
6,8/10
Volontario per un rischioso esperimento di miniaturizzazione, pilota collaudatore viene iniettato nel corpo di un goffo impiegatuccio ed è braccato da scienziati concorrenti.

La donna esplosiva

La donna esplosiva
6,6/10
Gary e Wyatt sono due adolescenti molto imbranati, specie con le ragazze e divengono spesso e volentieri oggetto di scherno da parte dei loro coetanei. Un giorno, in seguito alla visione in tv di un film di Frankenstein, decidono, servendosi del computer di Wyatt, di creare la donna ideale; salta fuori così Lisa, una ragazza bellissima e praticamente perfetta, che si rivelerà per di più dotata di poteri straordinari. Così, per Gary e Wyatt, si apre una serie di appassionanti avventure che li porterà a maturare e ad avere fiducia nei loro mezzi, riuscendo, grazie all'aiuto di Lisa, a conquistare il cuore di due loro coetanee ed a ottenere popolarità tra i loro compagni di scuola.

Looney Tunes - Back in Action

Looney Tunes - Back in Action
5,8/10
Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.

No Name and Dynamite Davenport

No Name and Dynamite Davenport
3,8/10
  • Genere: Western
  • Carattere: Black Jack Bennett

The Debt Collector - Il ritorno

The Debt Collector - Il ritorno
5,8/10
Una coppia di esattori si ritrova in una situazione esplosiva mentre dà la caccia a piccoli pesci e al tempo stesso cerca di sfuggire a un signore del crimine vendicativo.

2013 - La fortezza

2013 - La fortezza
5,9/10
America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.

Space Truckers

Space Truckers
5,4/10
John Canyon vaga tra i pianeti con un carico pericoloso di androidi assassini. Insieme a lui si dirigono verso la Terra il collega Mike Pucci e la loro amante Cindy. Il gruppo deve affrontare avventure di tutti i generi in una sorta di film fantascientifico-country ricco di trovate.

Green Street Hooligans 2

Green Street Hooligans 2
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/2009
  • Carattere: Tankersley Governor
Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.

The Horde

The Horde
4,2/10

The Drawn Together Movie: The Movie!

The Drawn Together Movie: The Movie!
6,1/10
Otto coinquilini in un finto reality televisivo animato si rendono conto di essere stati cancellati e partono per un viaggio per tornare in onda.

Jurassic Attack

Jurassic Attack
2,4/10

In Search of Tomorrow

In Search of Tomorrow
7,7/10

聖戰風雲

聖戰風雲
6,2/10

Fortress

Fortress
7/10

Cowboys vs. Dinosaurs

Cowboys vs. Dinosaurs
2,8/10

Glass Jaw

Glass Jaw
5,2/10

Jurassic City

Jurassic City
3/10
In un laboratorio top-secret sono stati cresciuti dei voracissimi dinosauri. Una misteriosa causa provoca la loro fuga facendo si che Los Angeles si trovi a essere attaccata dalle mortali creature. Per fermare questa piaga il governo mette in campo una squadra di soldati esperti per contenere il disastro. Nel mentre un veicolo blindato carico di dinosauri è portato per errore in una prigione dove i terribili rettili, una volta liberati si scatenano.

ReVamped

ReVamped
3,1/10

Attori correlati