I migliori film di Victor A. Young

Victor A. Young

Victor A. Young

Oggi presentiamo i migliori Victor A. Young film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Victor A. Young.
Genere:

Four Brothers - Quattro fratelli

Four Brothers - Quattro fratelli
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 11/08/2005
  • Carattere: Father Lamont
Bobby, Angel, Jeremiah e Jack sono fratelli adottivi e ognuno di loro si è costruito un'esistenza radicalmente diversa. Quando la loro madre adottiva viene uccisa durante una rapina in una drogheria, i quattro si riuniscono perchè sono decisi a trovare il colpevole ed ad attuare la loro vendetta.

Serendipity - Quando l'amore è magia

Serendipity - Quando l'amore è magia
6,8/10
New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas mentre entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della giornata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se sono destinati a stare insieme troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra...

Scambio di identità

Scambio di identità
6,2/10
Connie, ragazza senza famiglia, parte per New York in cerca di fortuna. Il primo incontro è con un poco di buono che, nel giro di qualche settimana, riesce solo a metterla incinta e a cacciarla di casa. Alla vigilia del parto, la disgraziata finisce su un treno per Boston, dove incontra il rampollo di una famiglia potente: i Winterbourne. Ma il treno deraglia, uccidendo il giovane e la sua fresca sposa in trepida attesa dell'erede.

Eloise a Natale

Eloise a Natale
6,9/10
Lo staff del Plaza Hotel è in fibrillazione per le imminenti nozze di Rachel Peabody, la figlia del proprietario, con il piacente Brooks Oliver. Quando Eloise scopre le vere intenzioni del promesso sposo tenta di convincere Rachel ad accettare la corte di Bill, cameriere di buon cuore.

Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For

Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For
6,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 10/03/2019
  • Carattere: Pierre

Eloise al Plaza

Eloise al Plaza
6,5/10
La piccola Eloise ha un capriccio: partecipare al ballo delle debuttanti che si tiene al Plaza Hotel, e per di più al fianco del bel principe azzurro (non molto più vecchio di lei, in realtà...) su cui ha messo gli occhi. Nel frattempo, la vivace bimbetta farà da mediatrice tra una riluttante "deb" e la sua ossessionante mamma.

Goosebumps: The Perfect School

Goosebumps: The Perfect School
7,3/10

Attori correlati