I migliori film di Victoria Snow

Victoria Snow

Victoria Snow

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Victoria Snow film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Victoria Snow.
Genere:

Stone Cold - Caccia al serial killer

Stone Cold - Caccia al serial killer
7,1/10
Lasciato alle spalle il suo passato a Los Angeles, Jesse Stone ha accettato di diventare capo della omicidi di una piccola cittadina di pescatori. Tutto sembra scorrere sereno, ma all'improvviso una serie di omicidi lo costringerà ad affrontare i demoni del suo passato.

Georgetown

Georgetown
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/04/2019
  • Carattere: Peggy Mason
Ulrich Mott è un tedesco che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, prima sposando Elsa Brecht, celebre giornalista sua connazionale (che ha l'età per essere sua madre), poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Ulrich e Elsa abitano in una bella brownstone nel cuore del quartiere chic Georgetown, con grande disappunto della figlia della donna, Amanda, docente di Diritto costituzionale all'Università di Harvard in rotta con il "patrigno" suo coetaneo.

Millennium

Millennium
5,7/10
Indagando sulle cause di un disastro aereo, il detective Bill Smith scopre che nella vicenda sono coinvolti alcuni individui provenienti dal futuro, decisi a scongiurare l'irrimediabile catastrofe ecologica alla quale la Terra pare destinata...

La sicurezza degli oggetti

La sicurezza degli oggetti
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/10/2002
  • Carattere: Jill
Un sobborgo americano, le esistenze di quattro famiglie che si incrociano. Esther allontana progressivamente da sé marito e figlia per assistere il figlio in coma. Annette si trova a fronteggiare un divorzio e le difficoltà economiche derivanti dal mantenere due figli. Jim, avvocato che si è massacrato di lavoro per il successo, solo di fronte all'ennesima delusione di carriera capisce di aver perso l'intimità con sua moglie. Helen, annoiata dalla vita matrimoniale, cerca altro. Le vite di tutti si incroceranno solo per scoprire di essere determinate più dal possesso di determinati oggetti che dalla propria affettività. Rose Troche, già regista del cult lesbico Go Fish, alza il tiro e prova a ricalcare l' Altman di America oggi. Ecco allora un film tratto da una raccolta di racconti (quella - consigliabile - di A M. Homes ), una folla di protagonisti recitati da attori in parte..

Aquile d'acciaio 4

Aquile d'acciaio 4
3,3/10

Random Acts of Violence

Random Acts of Violence
5,2/10

Lucky Girl

Lucky Girl
6,5/10

The Familiar Stranger

The Familiar Stranger
6,1/10

A Puppy for Christmas

A Puppy for Christmas
5,9/10

Stardom

Stardom
5,7/10
Tina Menzhal, una semplice ragazza di provincia, si trova improvvisamente catapultata nello sfavillante mondo dello spettacolo. In breve tempo diventa il centro d'interesse del fotografo di alta moda Bruce Taylor e dell'agente newyorkese Renny Ohayon, mentre inizia ad avere una relazione con un ristoratore desideroso di potere ma profondamente sedotto dalla sua bellezza. Così più Tina diventa famosa più si fruga nella sua vita privata, fino a quando i media non vengono distratti da situazioni ben più gravi che finalmente distolgono l'attenzione dalla ragazza e dalla sua vita.

Che fatica fare la star!

Che fatica fare la star!
5,5/10

Cambiar vita

Cambiar vita
5,8/10

Una magia di Natale

Una magia di Natale
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/12/1999
  • Carattere: Dorinda

Terrore cieco

Terrore cieco
4,9/10
A due anni dalla morte del marito, Susan sta ricominciando a vivere. A destarla dal torpore nel quale era caudta dopo la tragedia, è Kevin, un artista del quale si innamora e sposa dopo poche settimane a Las Vegas. Quando comincia a rendersi conto di aver agito troppo impulsivamente, scopre di essere seguita da una donna, che le invia minacce di morte. Qual'è la relazione tra la sua vita sentimentale e la psicotica "ammiratrice"?

Pressure Point

Pressure Point
4,6/10

Double Take

Double Take
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/02/1998
  • Carattere: Real Estate Lady

Destiny To Order

Destiny To Order
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/02/1990
  • Carattere: Mellie

Waking Up Wally: The Walter Gretzky Story

Waking Up Wally: The Walter Gretzky Story
6,6/10

The Accident

The Accident
5,6/10

Attori correlati