I migliori film di Vijay Amritraj

Vijay Amritraj

Vijay Amritraj

14/12/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vijay Amritraj film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vijay Amritraj.

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy - Operazione piovra
6,5/10
James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

Star Trek IV - Rotta verso la terra

Star Trek IV - Rotta verso la terra
7,3/10
L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo Sparviero (ribattezzato HMS Bounty) catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare USS Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.

Il colpo segreto del ninja

Il colpo segreto del ninja
3,9/10

Inside 'Octopussy'

Inside 'Octopussy'
7,5/10

James Bond In India

James Bond In India
6,6/10

Designing Bond: Peter Lamont

Designing Bond: Peter Lamont
7/10

Roland Garros

Roland Garros
7,5/10
  • Prima: 30/05/2014
  • Carattere: Vijay Amritraj

Attori correlati