I migliori film di Vincent Pastore

Vincent Pastore

Vincent Pastore

14/07/1946 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vincent Pastore film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vincent Pastore.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: Man with Coatrack
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

Shark Tale

Shark Tale
6/10
Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...

Carlito's Way

Carlito's Way
7,9/10
Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...

Risvegli

Risvegli
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/1990
  • Carattere: Ward #5 Patient #6
Tratto dal libro di Oliver Sacks che era una relazione medica sui "miracoli" indotti dalla droga L-Dopa, somministrata tra il 1969 e il 1973 nel Mount Carmel Hospital di New York a più di duecento malati, sopravvissuti a una grave epidemia di encefalite letargica che si era diffusa nel mondo tra il 1917 e il 1927, il film, sceneggiato da Steven Zaillan, sviluppa una delle venti storie, quella del risveglio di Leonard L. Mediocre in termini estetici e ruffiano verso lo spettatore, è una sagra degli stereotipi del cinema ospedaliero in salsa hollywoodiana che censura, inzucchera, banalizza e mistifica la materia del libro. Qualche momento di autentica malinconia e un imperdonabile finale sdolcinato.

Può succedere anche a te

Può succedere anche a te
6,4/10
Un poliziotto vince quattro milioni di dollari alla lotteria di New York. Per mantenere una promessa ne consegna la metà ad una dolce e squattrinata cameriera. Mentre la moglie dell'agente scatena la vendetta, la stampa porta alle stelle il gesto dell'eroe.

Cose nostre - Malavita

Cose nostre - Malavita
6,3/10
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identità fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale. Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

Revolver

Revolver
6,3/10
Dopo sette anni in solitaria, Jake Green e' liberato dalla prigione. Nei prossimi due anni, ha accumulato un sacco di soldi da gioco d'azzardo. Lui e' pronto a cercare la sua vendetta su Dorothy (Mr. D) Macha, proprietario di un casino' proclivi alla violenza che ha inviato Jake in prigione.

Hurricane - Il grido dell'innocenza

Hurricane - Il grido dell'innocenza
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/1999
  • Carattere: Alfred Bello
Rubin 'Hurricane' Carter, un pugile afro americano in ascesa, si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando viene arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin scriverà la storia della sua vicenda giudiziaria, che verrà pubblicata e susciterà molto clamore, ma nonostante questo lui rimarrà dietro le sbarre. Anni dopo il canadese Lesra Martin cerca di convincere tre assistenti sociali ad impegnarsi per la scarcerazione di Rubin.

Money Train

Money Train
5,7/10
Charlie e John sono fratellastri nonché colleghi poliziotti di sicurezza della metropolitana che, insieme alla collega Grace Santiago, hanno il compito di catturare un ladro che deruba le biglietterie. Charlie, ispirato dal ladruncolo, trova una grande idea per saldare tutti i suoi debiti di gioco: assalire e svuotare il cosiddetto "money train" che, la notte di San Silvestro, raccoglie tutti gli incassi di tutte le biglietterie.

A casa di Joe

A casa di Joe
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1996
  • Carattere: Apartment Broker #2
Nell'appartamento newyorkese di Joe, appena sbarcato dall'Iowa, c'è davvero di tutto: anche qualche migliaio di scarafaggi canterini! Ma lui in fondo non ci sta male: ha imparato a convivere con i guai della vita, a ritmo di rock. E per fortuna c'è pure l'amore...

I'm in Love with a Church Girl

I'm in Love with a Church Girl
4,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/10/2013
  • Carattere: Nicholas Halston

I ragazzi della mia vita

I ragazzi della mia vita
6,5/10
L'odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. Siamo nel 1968 e la ragazza deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Mentre lei sogna di scrivere romanzi. Quando avrà il coraggio di liberarsi del marito le si porrà il problema del figlio. Tratto da una storia vera raccontata in un romanzo di Beverly D'Onofrio. Brava Drew Barrymore che riesce a gestire un ruolo difficile in bilico tra commedia e dramma. Rosie Perez in un cameo interpreta la nuova compagna del marito di Beverly, mentre il padre poliziotto è James Woods.

Mafia!

Mafia!
5,5/10
Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.

Tutta colpa di Sara

Tutta colpa di Sara
5,3/10
L'ufficiale giudiziario Joe Tyler si guadagna da vivere inviando mandati di comparizione a vittime insospettate. Sara Moore, allevatrice di bestiame in Texas, è uno dei suoi bersagli. Con l'aiuto di Gordon, socio di Sara che ha architettato di rovinarla economicamente per entrare in possesso della sua parte, Joe sta cercando di incastrarla. Sara cerca quindi di capovolgere la situazione e fa un'offerta che Joe non può rifiutare: incastrare il suo socio e guadagnare un milione di dollari. I due si trovano così a lavorare fianco a fianco.

Mickey occhi blu

Mickey occhi blu
5,9/10
Quando Michael Felgate (Hugh Grant) chiede alla sua fidanzata, Gina Vitale (Jeanne Tripplehorn), di sposarlo, si stupisce di essere rifiutato. La ragazza gli spiega poi disperata che suo padre e molti dei suoi cugini e zii sono gangster da tempo affiliati ad una famiglia mafiosa e teme che Michael possa essere coinvolto nei loro loschi affari. Michael le assicura che non si farà coinvolgere in alcun modo, ma proprio alla festa di fidanzamento viene coinvolto nel contrabbando di denaro riciclato e ben presto l'FBI gli sta alle costole.

In viaggio per il college

In viaggio per il college
4,3/10
In viaggio per il college. Melanie Porter, ambiziosa e sicura di sé, sta cercando di compiere il primo passo verso l’indipendenza: un viaggio con altre ragazze per visitare i diversi college universitari. Ma c’è un colpo di scena in questo rito di passaggio, quando il padre iperprotettivo di Melanie decide invece di accompagnarla. Il viaggio da sogno di Melanie si trasforma rapidamente in un incubo di avvenimenti incredibili e stravaganti.

Deuces Wild - I guerrieri di New York

Deuces Wild - I guerrieri di New York
5,6/10
New York Anni 1955. Leon e Bobby sono fratelli e sono a capo di una gang che si chiama "Il 2 di picche". Dopo la morte di un fratello per overdose decidono di impegnarsi per tenere la droga fuori dal quartiere di Brooklyn in cui vivono. Debbono opporsi a una banda rivale denominata "I Vipers". Tre anni dopo il responsabile dello spaccio, Marco esce di prigione deciso a vendicarsi....

Gotti

Gotti
7,2/10
Il boss mafioso John Gotti viene processato per associazione mafiosa, insieme a Sammy Gravano. I due sembra che non abbiano paura della sentenza, poiché hanno dalla loro parte alcuni giurati corrotti. Tuttavia la forza di volontà, il bisogno di giustizia e le straordinarie doti legislative dell'avvocatessa Diane Giacalone, mettono i bastoni tra le ruote del mafioso.

Vault

Vault
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/07/2019
  • Carattere: Frank

Return to Sleepaway Camp

Return to Sleepaway Camp
4,1/10

Attori correlati