I migliori film di Walker Babington

Walker Babington

Walker Babington

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Walker Babington film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Walker Babington.
Disponibile su:

The Hunt

The Hunt
6,5/10
Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come sono arrivati fin lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia umana per sport da parte di un gruppo di privilegiati. Crystal, una dei cacciati, conosce però meglio dei cacciatori le regole del gioco, ribaltando ogni previsione e avendo la meglio avvicinando verso la misteriosa donna al centro di tutto.

I magnifici 7

I magnifici 7
6,9/10
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

Strange Weather

Strange Weather
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2016
Darcy Baylor è una madre che, nel tentativo di superare il dolore per la morte del figlio, attraversa le strade del profondo sud per regolare i conti. La sua è una storia di sofferenza, di perdono e di introspezione, tesa a trovare un modo per andare avanti.

Attori correlati