I migliori film di Warren Christie

Warren Christie

Warren Christie

04/11/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Warren Christie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Warren Christie.
Genere:
Anno:

Una spia non basta

Una spia non basta
6,3/10
FDR Foster e il suo amico per la pelle Tuck sono due agenti della CIA che lavorano in coppia. Mentre Tuck è divorziato e ha un figlio, FDR (che sta per Franklin Delano Roosevelt) è un dongiovanni. Finiscono entrambi per essere attratti da Lauren, una single che non vorrebbe essere più tale e che non sa chi scegliere. A questo si aggiunga che i due, che si confidano tutto, si rivelano reciprocamente per chi sta battendo il loro cuore. Da quel momento si contrasteranno senza esclusione di colpi per conquistare senza rivali l'attenzione della giovane donna.

Apollo 18

Apollo 18
5,2/10
Il film è basato sulla missione dell'Apollo 18. In realtà questo viaggio spaziale è stato cancellato dalla NASA ma la pellicola ipotizza che la missione si sia svolta segretamente sulla luna ed abbia portato ad un incontro con gli extraterrestri. Nel film verrà inoltre spiegato il motivo per cui la NASA durante questi anni ha nascosto le prove dell'esistenza degli alieni. Parte di Apollo 18 sarà realizzato con del footage filmato dagli astronauti negli anni settanta recentemente scoperto.

Land

Land
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/02/2021
  • Carattere: Adam
Edee, alle prese con insopportabili demoni interiori, è incapace di mantenere i contatti con il mondo che una volta conosceva e decide per tale ragione di ritirarsi nelle magnifiche ma spietate terre selvagge delle Montagne Rocciose. Dopo che un cacciatore del posto la salva dall’orlo della morte, Edee dovrà trovare un modo per tornare nuovamente a vivere…

Gone Mom: The Disappearance of Jennifer Dulos

Gone Mom: The Disappearance of Jennifer Dulos
6,2/10

Cocaine Godmother

Cocaine Godmother
5,6/10

Fratelli, amori e tanti guai

Fratelli, amori e tanti guai
5,7/10

Malibu Shark Attack

Malibu Shark Attack
3,1/10

Bachelor Party 2 - L'ultima tentazione

Bachelor Party 2 - L'ultima tentazione
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2008
  • Carattere: Todd
Ron e Melinda sono felicemente fidanzati, ma il cognato di Melinda, Todd, non gradisce affatto un nuovo ingresso negli affari di famiglia, così architetta di incastrare Ron all'ultimo party per scapoli a Miami Beach. Ron si troverà alle prese con i suoi amici che sponsorizzano caldamente il party e le provocanti tentazioni architettate da Todd, senza tralasciare una convention sulle dipendenze dal sesso proprio nell'albergo in cui alloggiano.

Sea Ghost - Il fantasma degli abissi

Sea Ghost - Il fantasma degli abissi
2,5/10

True Justice. Giustizia letale

True Justice. Giustizia letale

True Justice - Guerriglia urbana

True Justice - Guerriglia urbana
5,2/10
La squadra speciale di Elijah Kane si ritrova coinvolta suo malgrado in una devastante guerriglia urbana quando tutta la città di Seattle viene attraversata da un'ondata di crimini che vede due agenti della sezione massacrati da un gruppo di uomini in maschera che agiscono con tecniche militari. Mentre i sospetti ricadono su un vecchio nemico di Kane, ritornato per saldare alcuni conti in sospeso, Sarah e Juliet sono alle prese con l'ennesimo stupro che porta la firma di un maniaco seriale la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

Il mio arcobaleno

Il mio arcobaleno
7/10
Quando le muore l'amato marito e padre dei suoi due figli per un cancro il giorno di Natale del 2005. Gina si lascia sopraffare dal dolore per la sua perdita. Volendo stare vicina ai suoi ragazzi, Gina inizia a far volontariato nella loro scuola elementare. Per una tragica coincidenza, anche la mamma della piccola Cathy è morta di cancro lasciando il marito Michael a crescere da solo i tre loro figli. Notando nell'uomo la sua stessa disperazione, Gina gli si avvicina stringendo con lui una strana amicizia destinata a trasformarsi in qualcos'altro nel giro di un anno.

Crashing Through the Snow

Crashing Through the Snow
7,1/10
Maggie e Sam si stanno scontrando con il Natale. Quando propone di allearsi contro il Natale perfetto di sua sorella, nessuno dei due è preparato per le sfide familiari miste che li attendono. Con Amy Acker , Warren Christie e Brooke Nevin .

Beneath

Beneath
5,3/10

True Justice. Stato di guerra

True Justice. Stato di guerra
5,1/10

Legami pericolosi

Legami pericolosi
5/10

If I Only Had Christmas

If I Only Had Christmas
6,3/10
Il pubblicista di Kansas City Darcy si avventura nell'Emerald Educational Trust per il lavoro di una vita, aiutando il vicepresidente Glen Goodman e il suo team a trovare il know-how, il coraggio e il cuore per aiutare un'organizzazione di beneficenza bisognosa per Natale. Darcy e Glen iniziano a rendersi conto di avere tutto in comune. Tuttavia, la rivelazione a sorpresa di Glen al grande galà di Natale potrebbe porre fine alla loro promettente storia d'amore prima che inizi davvero. Con Candace Cameron Bure e Warren Christie .

Three Weeks, Three Kids

Three Weeks, Three Kids
6,3/10

Un ospite a sorpresa

Un ospite a sorpresa
7,3/10
Durante un lungo volo Ralph incontra Morgan - un uomo senza radici che ha finalmente deciso di sistemarsi a Denver aprendo un ristorante con un amico - e lo porta a casa della nipote Jennifer, madre single. Il volo di Morgan viene cancellato e Ralph lo invita a passare il Natale in famiglia...

My Baby Is Missing

My Baby Is Missing
5,1/10

Attori correlati