I migliori film di Whip Hubley

Whip Hubley

Whip Hubley

17/05/1957 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Whip Hubley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Whip Hubley.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Top Gun

Top Gun
6,9/10
Pete "Maverick" Mitchell, un Tom Cruise in piena forma, e Nick "Goose" Bradshaw (Anthony Edwards) sono rispettivamente pilota e navigatore di aerei da guerra, nonché cadetti della prestigiosa scuola per i Top Gun, la crème de la crème dell'aeronautica militare americana. Fra molteplici acrobazie aeree e spacconate assortite si avvicenda la storia d'amore tra Maverick e Charlie, l'insegnante di volo interpretata da un'affascinante Kelly McGillis. Il pilota protagonista nella parte conclusiva del film si troverà a dover fare i conti con una crisi depressiva che gli farà perdere la fiducia nelle sue doti da pilota e che lo metterà a dura prova durante una missione aerea contro la minaccia comunista, priva di volto, anonima, personificata dagli aerei Mig russi.

Specie mortale

Specie mortale
5,8/10
In seguito a uno scambio di DNA con un lontano pianeta, viene creato un essere mezzo donna e mezzo extraterrestre che, crescendo assai rapidamente, fugge dal laboratorio e se ne va in giro per gli States in cerca di un compagno con cui accoppiarsi. Quando vuole, però, può trasformarsi in un orribile mostro aggressivo. Le dà la caccia lo scienziato responsabile dell'esperimento con una squadra di esperti

Cinderella Story

Cinderella Story
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/07/2004
  • Carattere: Sam's Dad
Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...

Decisione critica

Decisione critica
6,5/10
Un terrorista islamico dirotta un Boeing 747 in volo da Londra a New York col proposito di far esplodere sopra Washington un carico letale di gas nervino. Ad una squadra del Pentagono viene affidato il compito di liberare i passeggeri dal pericolo.

Teste di cono

Teste di cono
5,4/10
Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.

St. Elmo's Fire

St. Elmo's Fire
6,3/10
Amori, speranze, delusioni, problemi (musica, droga, sesso, carriera) nella vita di sette giovani, poco più che ventenni, a Georgetown. Sei rimangono, il settimo parte in cerca di fortuna. Avvicinabile a Il grande freddo di Kasdan e a Diner di Levinson, ma con minore spessore, è una commedia frammentaria che dà spesso nel drammatico e che ha il suo punto di forza nella recitazione di squadra.

Il ritorno della famiglia Brady

Il ritorno della famiglia Brady
5,8/10
Uno sconosciuto arriva a casa Brady spacciandosi per Roy, il primo marito di Carol, da tempo deceduto. Lo scopo del truffatore è di mettere le mani su una statuetta cinese appartenuta al vero Roy. Il valore, ma i Brady non lo sanno, si aggirerebbe sui venti milioni di dollari

Mamma ho acchiappato un russo

Mamma ho acchiappato un russo
5,5/10
Un gruppo di ragazzi americani scoprono un marinaio russo che si lava sulle coste della Florida e decidono di farci amicizia, contro le idee dei loro genitori e del governo americano.

Lake consequence - Un uomo e due donne

Lake consequence - Un uomo e due donne
4,7/10
Già vittima in gioventù di uno stupro collettivo, una trentenne coniugata si trova rinchiusa nella roulotte di un taglialegna tosto e si cava qualche capriccetto anche triangolare in riva al lago e in una sauna cinese prima di rientrare in famiglia. Pornofilm soft mimetizzato in rosa, girato come uno spot e montato in modo epilettico, sommerso da musica ad alto volume, concluso con una gherminella di moralismo ipocrita. Tutto è in linea con le idee e la pratica del produttore Zalman King, ben noto agli scopofili di mezzo mondo.

Brothel

Brothel
3,6/10

Black Scorpion II: Aftershock

Black Scorpion II: Aftershock
3,6/10

A Connecticut Yankee in King Arthur's Court

A Connecticut Yankee in King Arthur's Court
4,5/10

Drones

Drones
4,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 18/10/2013
  • Carattere: Colonel Wallace

Everybody's Baby: The Rescue of Jessica McClure

Everybody's Baby: The Rescue of Jessica McClure
6,4/10

Lezioni di giallo - Il frutto dell'ambizione

Lezioni di giallo - Il frutto dell'ambizione
6,4/10

Poliziotto a Los Angeles

Poliziotto a Los Angeles
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/05/1993
  • Carattere: Det. Ralston

Daddy's Girl

Daddy's Girl
4,7/10

Fangs

Fangs
3,3/10

Club Life

Club Life
4,7/10

Homeland

Homeland
5/10
  • Prima: 02/04/2009
  • Carattere: Edward

Attori correlati