I migliori film di Will Forte

Will Forte

Will Forte

17/06/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Will Forte film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Will Forte.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un weekend da bamboccioni 2

Un weekend da bamboccioni 2
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/07/2013
  • Carattere: Male Cheerleader (uncredited)
Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione, pazzi autisti d’autobus, poliziotti sugli sci e molto altro. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.

The LEGO Movie

The LEGO Movie
7,7/10
Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.

Piovono polpette

Piovono polpette
6,9/10
Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro.

La rivincita delle sfigate

La rivincita delle sfigate
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/05/2019
  • Carattere: Doug Antsler
Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.

22 Jump Street

22 Jump Street
7/10
  • Genere: AzioneCommediaCrime
  • Prima: 05/06/2014
  • Carattere: 'Previously' Narrator / Football Announcer (voce) (uncredited)
Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura
6,5/10
Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi
6,3/10
Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.

Indovina perché ti odio

Indovina perché ti odio
5,5/10
Quando era ancora un bambino Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent'anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso però l'uomo si trova in seria difficoltà economica, ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni. Soltanto che Todd si trova alla vigilia delle nozze con la bella Jamie, e ha fatto credere alla ricca famiglia di lei di essere orfano. L'inaspettato arrivo del problematico genitore provocherà una reazione a catena di proporzioni catastrofiche.

Scooby!

Scooby!
5,6/10
“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
5,9/10
Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/08/2019
  • Carattere: Max's Dad
Un gruppo di giovani ragazzi al potere di diventare adolescenti si imbarcano in una missione epica nella valle di San Fernando per sistemare il loro giocattolo rotto prima che i genitori tornino a casa.

Life of Crime - Scambio a sorpresa

Life of Crime - Scambio a sorpresa
5,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 14/09/2013
  • Carattere: Marshall Taylor
Detroit, anni 1970. Mickey Dawson, moglie di un benestante imprenditore edile, viene rapita a scopo estorsivo da due malviventi, Ordell Robbie e Louis Gara, i quali chiedono come riscatto un milione di dollari. Il marito, Frank Dawson, tuttavia ha ben poca voglia di riabbracciare la moglie. Frank, infatti, aveva da tempo intenzione di divorziare e durante il rapimento si trova in vacanza con l'amante Melanie. Decide quindi di provare a sfruttare l'occasione per liberarsi della moglie senza dover pagare gli alimenti, ignorando le richieste dei rapitori, non intenzionati però ad arrendersi facilmente, con la complicità della stessa Mickey desiderosa di vendicarsi del marito.

The Ridiculous 6

The Ridiculous 6
4,8/10
Tommy "White Knife" Stockburn, un fuorilegge cresciuto dai nativi americani nel vecchio West, scopre di avere cinque fratelli. Con loro si mette all'avventurosa ricerca del padre da lungo tempo scomparso.

Keanu

Keanu
6,2/10

MacGruber

MacGruber
5,6/10
Nei dieci anni dall'uccisione della sua fidanzata, l'agente speciale MacGruber ha giurato per la vita di combattere il crimine con le sue sole mani. Ma quando scopre che il suo paese ha bisogno di lui per trovare una testata nucleare che è stata rubata dal suo acerrimo nemico Dieter Von Cunth, MacGruber scopre di essere l'unico duro abbastanza per il lavoro. Dopo aver assemblato un team di esperti: il tenente Dixon Piper e Vichi St. Elmo, MacGruber navigherà tra un'armata di assassini per cacciare Cunth e portarlo alla giustizia. I suoi metodi possono sembrare non ortodossi, le sue scene del crimine potrebbero diventare disordinate, ma se si vuole salvare bene il mondo, si chiama MacGruber.

Vicini del terzo tipo

Vicini del terzo tipo
5,7/10
Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.

Rock of Ages

Rock of Ages
5,9/10
Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star.

Festa della Birra

Festa della Birra
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/08/2006
  • Carattere: Otto
Il film è la storia di due fratelli che vanno all'Oktoberfest e si imbattono in un'antica e storica competizione supersegreta a base di birra. Sconfitti sonoramente dai tedeschi, i ragazzi tornano in America per mettere su una squadra altamente competitiva e rendere pan per focaccia ai birrofili europei.

Studio 666

Studio 666

La famiglia Willoughby

La famiglia Willoughby
6,4/10
Quattro bambini abbandonati da genitori egoisti cercano di adeguare i loro valori d'altri tempi a quelli del mondo contemporaneo.

Attori correlati