I migliori film di William Hobbs

William Hobbs

William Hobbs

29/01/1939- 10/07/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Hobbs film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Hobbs.

I tre moschettieri

I tre moschettieri
7,1/10
D’Artagnan è appena arrivato a Parigi per arruolarsi nei moschettieri e si mette subito nei guai con le guardie del cardinale, animate da storica rivalità; lo salvano tre colleghi, Athos, Porthos e Aramis, dei quali diventa amico per la pelle. Gli intrighi di Richelieu e di Milady stanno per rovinare la reputazione della regina, ma i moschettieri mettono a repentaglio la propria vita per recuperare i gioielli che la regina aveva regalato all’amante.

Macbeth

Macbeth
7,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1971
  • Carattere: Young Seyward
Incitato dal responso di una profezia di tre streghe che lo vede incoronato re e dall'ambiziosa moglie, Macbeth uccide brutalmente il re Duncan di Scozia. Per assicurarsi il trono fa assassinare poi il suo fedele compagno e amico Banquo, al quale le streghe avevano promesso di diventare padre di una stirpe di re. La scia di violenza prosegue e Lady Macbeth presa forse dal rimorso si ammala gravemente per poi morire. Anche Macbeth, ormai schiavo delle predizioni delle streghe, viene infine ucciso dai rivoltosi che riportano sul trono il legittimo erede Malcolm.

Cacciatore di Vampiri – Capitan Kronos

Cacciatore di Vampiri – Capitan Kronos
6,4/10
Kronos, una sorta di Sherlock Holmes delle scienze occulte, giunge in compagnia del gobbo assistente professor Grost in un remoto e piccolo villaggio dove le giovani ragazze sono preda di attacchi da parte di una famiglia di vampiri, che ne prosciuga il sangue per trasformarle in vecchie streghe. L'intuizione mistica di Kronos e le sue capacità deduttive lo portano al cospetto dell'anziana Lady Durward e dei figli Paul e Sara.

Otello

Otello
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/12/1965
  • Carattere: Cypriot Officer / Senators-Soldiers-Cypriots

Hamlet at Elsinore

Hamlet at Elsinore
7,8/10

Tod oder Freiheit

Tod oder Freiheit
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/1977
  • Carattere: Hauptmann

Attori correlati