I migliori film di William Katt

William Katt

William Katt

16/02/1951 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Katt film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Katt.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie - Lo sguardo di Satana
7,4/10
Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...

L'uomo che venne dalla Terra

L'uomo che venne dalla Terra
7,8/10
Il professor John Oldman sta per lasciare l’università in cui insegna e, durante il trasloco, i suoi colleghi si presentano a casa sua per una festa d’addio a sorpresa. Durante la festa John rivela di essere in vita fin dalla preistoria.

Chi è sepolto in quella casa?

Chi è sepolto in quella casa?
6,1/10
Reduce dal Vietnam, dall'abbandono della moglie e dalla perdita di un figlio, Roger cerca rifugio in una casa rimasta vuota. Ma lì lo assalgono tutti i suoi incubi. Horror efficace e con qualche tocco d'ironia.

Amiche cattive

Amiche cattive
5,7/10
Marcie, Courtney e Julie sequestrano per scherzo la loro compagna di liceo Elizabeth. Per scherzo la chiudono in un portabagagli e quella muore sul serio. Courtney convince le amiche a non rivelare l'incidente e rimettere il cadavere nella camera inscenando un finto stupro finito in omicidio. Ma Julie si lascia prendere dai complessi di colpa...

Riflessi di paura 2

Riflessi di paura 2
4,8/10
Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.

Super - Attento crimine!!!

Super - Attento crimine!!!
6,7/10
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!

Piccola peste si innamora

Piccola peste si innamora
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/05/1995
  • Carattere: Ben Healy
Junior Healy sta entrando nella fase adolescenziale senza minimamente pensare di abbandonare la predilezione per le sue solite corbellerie. L'onnipresente Ben, padre del ragazzino, decide questa volta di rivolgersi a una psicologa, la dolcissima Sarah, in cerca di un aiuto per gestire il figlio. Il ragazzino è sempre più contrariato circa l'idea di andare da uno "strizza-cervelli" e si rifiuta ripetutamente di collaborare contrastando il padre. Sarah suggerisce a Ben di iscrivere Junior a un corso di balli da sala, in modo tale da trovare un passatempo in cui il piccolo possa incanalare tutta la propria energia. Junior, origliando alla porta, è ovviamente imbarazzato e sente che questa decisione rischia di minare la sua mascolinità.

The Man from Earth: Holocene

The Man from Earth: Holocene
5,2/10

The 2nd

The 2nd
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/12/2020
  • Carattere: Bob Jeffers
Vic Davis, un agente dei servizi segreti, è sulla via per prendere il figlio Shawn dal campus universitario quando si ritrova nel bel mezzo di un’operazione terroristica ad alto rischio. La figlia di un giudice della Suprema Corte, amica di suo figlio, è l’obiettivo di un gruppo armato che non si fermerà di fronte a nulla, rapendola e usandola come leva per un caso legale ancora in sospeso riguardante il Secondo Emendamento…

Un Mercoledì Da Leoni

Un Mercoledì Da Leoni
7,1/10
La voce narrante di Fly, un giovane surfista, introduce l'ambiente in cui tre amici, Matt Johnson, Jack Barlowe e Leroy Spaccatutto Smith vivono in modo spensierato la loro gioventù praticando il surf sulle spiagge della California; i tre sono molto diversi tra loro: Leroy è chiassoso e noncurante, Jack riflessivo ed educato, mentre Matt vive con inquietudine il suo passaggio dalla spensieratezza alla maturità ma nonostante questo accetta con entusiasmo la gravidanza della fidanzata Peggy Gordon, che lo segue e gli resterà costantemente accanto anche se non sempre condividerà le sue scelte, spinta dall'amore e comprendendo la sua fragile natura. Tutti sono accumunati, oltre che dalla passione per lo sport, dall'affetto e dal rispetto per Bear, un esperto surfista ..

Sparks

Sparks
4,7/10

Piranha - La morte viene dall'acqua

Piranha - La morte viene dall'acqua
4/10

L'altra faccia del vento

L'altra faccia del vento
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/11/2018
  • Carattere: Man in Bathroom Stall
John Huston è un vecchio regista di Hollywood da tempo in crisi che spera di tornare in auge girando un film pieno di sesso e violenza. Nelle scene girate ci sono giornalisti e personaggi del sottobosco cinematografico molto simili a quelli che circondavano Welles anche nella vita, anche se lui ha sempre negato che il film fosse autobiografico. Huston ha raccontato nelle sue memorie pubblicate nel 1979 alcuni fatti avvenuti sul set.

Baby - Il segreto della leggenda perduta

Baby - Il segreto della leggenda perduta
5,1/10
Un paleontologo assetato di celebrità uccide un collega per avere le foto che provano la sopravvivenza, in Africa, di un'ultima generazione di brontosauri. Poi si fa appoggiare da un esercito guerrigliero per catturarne un cucciolo con la madre, ma una sua ex allieva con il marito gli mettono i bastoni tra le ruote.

House IV - Presenze impalpabili

House IV - Presenze impalpabili
3,9/10
Roger Cobb, con la moglie Kelly e la loro figlia tredicenne Laurel, va a visitare la vecchia casa di campagna che ha ereditato dal padre. Roger è talmente legato alla casa da rifiutare decisamente ogni offerta del suo fratellastro Burke, che vorrebbe venderla perché ha già imbastito un affare su di essa. Roger sa che suo nonno fece un patto di sangue con un capo indiano dal quale ebbe la proprietà, giurando che non sarebbe stata venduta mai, né da lui, né dai suoi successori...

Butch and Sundance: The Early Days

Butch and Sundance: The Early Days
5,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/06/1979
  • Carattere: The Sundance Kid

Paranormal Movie

Paranormal Movie
2,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/04/2013
  • Carattere: Houseguest Bill

Pure Country: Il dono

Pure Country: Il dono
5,1/10
Bobbie, dotata di una voce particolarmente bella, lascia la sua piccola città per trasferirsi a Nashville, con la speranza di trovare successo. Prima di partire, la zia Ella le fa una raccomandazione: per realizzare il suo sogno, Ella non dovrà mai mentire, dovrà agire sempre nel giusto e, soprattutto, non dovrà rompere una promessa. Inoltre, le regala anche un medaglione con la foto della madre e un biglietto da cento dollari per un eventuale ritorno a casa. Nel corso del suo cammino alla ricerca di fama e successo, Bobbie disattenderà i consigli della zia e, facendo arrabbiare i tre angeli che vegliano su di lei, si ritroverà senza voce.

AVH: Alien vs. Hunter

AVH: Alien vs. Hunter
1,5/10
Il giornalista Lee Custler e lo sceriffo Joel Armstrong avvistano un oggetto volante atterrare poco lontano da loro. I due, avvicinandosi all'oggetto, scoprono che si tratta di un'astronave, dal quale esce un alieno...

The Trackers

The Trackers
6/10

Attori correlati