I migliori film di William Peltz

William Peltz

William Peltz

30/05/1986 (37 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Peltz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Peltz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

In Time

In Time
6,7/10
Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita.

Abduction - Riprenditi la tua vita

Abduction - Riprenditi la tua vita
5,1/10
Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.

Il potere dei soldi

Il potere dei soldi
5,6/10
Adam Cassidy è un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette però in un guaio più grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionerà il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.

13 Minutes

13 Minutes
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/2021
  • Carattere: Luke

The Collection

The Collection
6,1/10
Quando gli amici di Elena la conducono a una festa segreta in una località sconosciuta, la ragazza non immagina di stare per diventare l'ultima vittima di The Collector, un killer psicopatico. The Collector la rapisce e la trascina in un hotel abbandonato che ha trasformato nella sua stanza delle torture. Il ricco padre di Elena inizia a indagare sulla scomparsa della figlia e ingaggia un gruppo di mercenari per liberarla dalle grinfie di The Collector. Il team costringe Arkin, l'unico uomo sfuggito al pericoloso killer, a condurlo nel suo pericoloso labirinto. Arkin dovrà sopravvivere alle trappole del killer per salvare la vita di Elena.

Unfriended

Unfriended
5,6/10
Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata
5,8/10
Sierra è una liceale intelligente ma ritenuta sfigata dagli altri studenti perché non rientra nei canoni di bellezza superficialmente accettati. Uno scambio di identità e l'inaspettata storia d'amore che ne consegue la obbligheranno però a collaborare con una compagna più popolare per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata.

Time Freak

Time Freak
5,8/10
Stillman, un genio dal cuore spezzato, costruisce una macchina del tempo per cercare di aggiustare la sua relazione con l'ex fidanzata Debbie. L'uomo coinvolge il suo amico Evan e cerca di rimediare a ogni errore compiuto, ma alcuni dei passi falsi compiuti sono troppo perfetti e impossibili da modificare con la scienza.

Men, Women & Children

Men, Women & Children
6,6/10
Un adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Chad Kultgen, scritto nel 2011. Con la regia di Jason Reitman, già coinvolto in Juno, viene narrata la storia di un gruppo di adolescenti e dei relativi genitori, alle prese con la fitta trama di emozioni, informazioni e identità che nasconde il web. Tra relazioni, scoperte tragiche e momenti felici, nessuno risulterà immune alla grande rivoluzione digitale che ha investito il nuovo millenio.

Le reiette

Le reiette
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Colin Hackett
Dopo essere caduti vittima di uno scherzo umiliante del liceo Queen Bee, Mindy e Jodi, migliori amici e sfigati di livello mondiale, decidono di vendicarsi unendo gli emarginati della scuola contro di lei e la sua cerchia di amici.

As Cool as I Am

As Cool as I Am
5,8/10

Safelight

Safelight
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Jason

Per un pugno di follower

Per un pugno di follower
4,6/10
Da quando ha divorziato, Gwen ha un rapporto ancora più stretto con la figlia adolescente Maddie. Insieme formano una grande squadra e si raccontano tutto. L"ultimo anno del liceo è alle porte e Maddie è felice di ritrovare le amiche Kelly e Lacey. Ansiosa di essere tra le ragazze più popolari della scuola, Maddie comincia a pubblicare selfie sempre più audaci ma ben presto qualcosa va storto: la ragazza viene incolpata delle conseguenze mortali di uno scatto. Gwen sa che è innocente e farà di tutto per dimostrarlo e proteggere la figlia dal vero assassino.

Renee - La mia storia

Renee - La mia storia
6,5/10
Renee, una giovane ragazza della Florida, è alle prese con una personale lotta contro la dipendenza e l'abuso. In un creativo mix di fantasia e musica fantastiche in conflitto con la dura realtà che vive, Renee scoprirà il valore dell'amicizia sincera e si imbarcherà in uno scoraggiante ma coraggioso percorso di guarigione e redenzione.

Sugar

Sugar
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/04/2013
  • Carattere: Free

Attori correlati