I migliori film di William Wisher Jr.

William Wisher Jr.

William Wisher Jr.

01/09/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Wisher Jr. film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Wisher Jr..
Genere:

Terminator

Terminator
8,1/10
Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio

Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio
8,6/10
Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.

The Abyss

The Abyss
7,5/10
Un sottomarino nucleare affonda nell'oceano mentre sta inseguendo un misteriosa creatura. Subito parte una spedizione per cercare di recuperare il relitto ma le operazioni di recupero sono rese difficili dalla grande profondità e dalla presenza della misteriosa creatura marina.

T2: Reprogramming The Terminator

T2: Reprogramming The Terminator
8,6/10

Xenogenesis

Xenogenesis
5,4/10

Other Voices: Creating 'The Terminator'

Other Voices: Creating 'The Terminator'
7,3/10

Attori correlati