I migliori film di Wu Ma

Wu Ma

Wu Ma

22/09/1942- 04/02/2014
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Wu Ma film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Wu Ma.
Genere:
Anno:

特區愛奴

特區愛奴
4,6/10

Il mistero del conte Lobos

Il mistero del conte Lobos
7/10
Barcellona: i cugini Thomas e David, ristoratori ambulanti, si alleano con l'amico Moby, uno scombinato detective privato, per soccorrere la bella borsaiola Sylvia. Dopo una serie di scontri, la resa dei conti ha luogo nel castello-covo dei cattivi.

Once Upon a Time in China

Once Upon a Time in China
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/08/1991
  • Carattere: Grand uncle Chueng
Nella Cina della fine del XIX secolo visse un uomo, Huang Fei Hong, maestro di arti marziali che difese il suo popolo dai soprusi dei colonialisti britannici. Uomo buono e giusto, oltre che dotato di straordinarie abilità di combattimento.

Bambole e botte

Bambole e botte
6,2/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/08/1985
  • Carattere: Voodoo Man in Thailand
Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...

Police Story 2

Police Story 2
7,1/10
Malgrado la grande abilità nel catturare i malavitosi, l'agente Kevin Chan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene declassato a dirigere il traffico. Nel frattempo un pericoloso criminale da lui arrestato viene rilasciato di prigione e, dopo aver giurato tremenda vendetta, comincia a perseguitare Kevin e la sua ragazza. Ma non tutto il male vien per nuocere: la polizia pensa di richiamarlo per sventare la minaccia di una gang di estorsori privi di scrupoli.

飛龍猛將

飛龍猛將
7,1/10

錦衣衛

錦衣衛
6,3/10
I Jin yi wei sono le più preparate e letali fra le guardie dell'imperatore cinese, orfani cresciuti e addestrati per essere delle perfette macchine assassine che rispondono unicamente agli ordini del sovrano del Celeste Impero. Guidati dal loro leader Qinglong (Donnie Yen), ricevono il compito di recuperare il sigillo imperiale. Durante la missione Qinglong scopre di essere stato tradito e, ferito, si lancia all'inseguimento del doppiogiochista.

The Canton Godfather

The Canton Godfather
6,9/10
Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..

Project A - Operazione pirati

Project A - Operazione pirati
7,2/10
Hong Kong, 1800. Mentre gli inglesi sono occupati a governare le terre, i pirati sono i padroni dei mari facendo razzie delle imbarcazioni che incontrano. Nonostante vari tentativi la Guardia Costiera non riesce a sconfiggerli. I pirati vantano infatti importanti conoscenze tra gli alti ufficiali inglesi grazie alle quali riesco a sventare i piani della guardia costiera. L'ufficiale Dragon Ma è però determinato a porre fine a questa storia sconfiggendo i pirati e il loro capo grazie all'aiuto dei suoi amici e colleghi.

Winners & sinners

Winners & sinners
6,6/10
Un gruppo di cinque ladruncoli, che hanno fatto amicizia durante la loro permanenza in carcere, decide di mantenersi aprendo un'impresa di pulizie. A causa di un poliziotto piuttosto sbadato in cerca di una banda di falsari, finiscono però al centro di una contesa tra due gang rivali delle triadi.

Meltdown - La catastrofe

Meltdown - La catastrofe
6,1/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 12/07/1995
  • Carattere: Frankie's Father
Il film è una parodia dichiarata dello statunitense Trappola di cristallo (Die Hard, 1988) di John McTiernan, ma ironizza anche sui divi del cinema marziale. Il Dottore è un pericoloso ladro e terrorista che, con la sua banda spietata, miete vittime per tutta Hong Kong. Una mostra di preziosissimi diamanti è l'occasione per il Dottore di fare il colpo del secolo. Ma la mostra è anche un'occasione mondana a cui sono invitati nomi importanti della musica e della cinematografia cinese. Uno fra tutti: Frankie Lane, divo del momento del cinema di arti marziali. Frankie ha sempre al suo fianco Kit Li, la sua guardia del corpo, il quale due anni prima ha perso la moglie in un colpo del Dottore. Sarà proprio Kit, con l'aiuto involontario di Frankie Lane, ad affrontare la pericolosa banda di terroristi.

Storia di fantasmi cinesi 2

Storia di fantasmi cinesi 2
6,9/10
Il giovane Ning viene arrestato e ingiustamente accusato di essere un bandito. Condannato a morte, riesce a scappare e incontra il monaco Autumn, insieme al quale si rifugia in un tempio abbandonato. I due ignorano però che il luogo è infestato...

Eastern Condors

Eastern Condors
7,1/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 09/07/1987
  • Carattere: Vietnamese Officer

Mr. Vampire

Mr. Vampire
7,3/10

Storia di fantasmi cinesi

Storia di fantasmi cinesi
7,4/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 18/07/1987
  • Carattere: Swordsman Yin Chek Ha
L'impacciato Ling, scoppiato un temporale, trova riparo in in bosco infestato dai fantasmi. Lì trova una ragazza, Sin Seen, ma anche una perfido demone.

La prima missione

La prima missione
6,3/10
Un poliziotto di Hong Kong, troppo impegnato ad occuparsi del fratello disabile mentale, finisce nella trappola di un gruppo di criminali coinvolti in un traffico di preziosi. I banditi rapiscono il fratello, e costringono lo sbirro a lavorare per loro.

Yes, Madam

Yes, Madam
6,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Beat Cop

鸿门宴

鸿门宴
6,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 29/11/2011
  • Carattere: Grand Tutor Liu Xuan

情聖

情聖
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1991
  • Carattere: Fa

鬼打鬼

鬼打鬼
7/10

Attori correlati