I migliori film di Yuko Mizutani

Yuko Mizutani

Yuko Mizutani

04/11/1964- 17/05/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yuko Mizutani film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yuko Mizutani.
Genere:
Anno:

Animal Crossing: The Movie

Animal Crossing: The Movie
6,6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 16/12/2006
  • Carattere: Perimi (Phyllis)
Questa è la storia di una giovane ragazza autosufficiente di nome Ai, che un giorno si trasferisce nel villaggio degli animali. Mentre lavora al negozio di Tom Nook "Nook's Cranny", inizia a vivere la sua vita lontano dalla sua famiglia. Tanto per cominciare, non riconosce la sinistra dalla destra, ma sotto la guida del sindaco Tortimer, del signor Resetti arrabbiato ma corretto e del musicista errante K.K. Slider tra gli altri, alla fine viene accettata come membro del villaggio. Una notte, mentre camminava lungo la spiaggia, trova un messaggio nella bottiglia. La fa partire alla ricerca di piantare alberi di pino intorno al villaggio per compiere un miracolo alla vigilia del Festival invernale.

クレヨンしんちゃん 雲黒斎の野望

クレヨンしんちゃん 雲黒斎の野望
6,5/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 05/04/1995
  • Carattere: Yukino

Venus Wars

Venus Wars
6,6/10
Terra, anno 2017: il pianeta è investito da mutamenti climatici tali da renderlo incompatibile con la vita umana. I primi coloni terrestri vengono trasferiti sul pianeta Venere dove fondano le due grandi nazioni di Aphrodia e Ishtal. 72 anni sono tuttavia sufficienti a far vacillare gli equilibri su cui si fonda la civile convivenza sul pianeta: Aphrodia e Ishtal entrano in guerra. Il conflitto si combatte sulla superficie del pianeta dove Ishtal schiera tank ultramoderni. Per fronteggiarne l'avanzata l'esercito di Aphrodia non ha altra scelta che contrapporvi ben più agili e veloci motociclette. A pilotarle saranno chiamati i giocatori del Rolling Game, fra cui Hiraki Senoo della squadra dei Killer Commandos...

Dead Leaves

Dead Leaves
7,1/10
Pandy e Retro si risvegliano nudi sulla Terra senza alcun ricordo del loro passato. Si imbarcano in una follia criminale in cerca di cibo e vestiti, ma vengono catturati dalle autorità e inviati al famigerato penitenziario lunare chiamato Dead Leaves.

Black Jack - La sindrome di Moira

Black Jack - La sindrome di Moira
6,7/10
Durante le olimpiadi, molti atleti compiono prestazioni straordinarie. In conseguenza a ciò, alcuni di loro contraggono una strana e misteriosa malattia, definita sindrome di Moira in riferimento alle omonime divinità greche portatrici di un destino ineluttabile.Black Jack, chirurgo privo di licenza, viene ricattato e costretto a collaborare per curare le vittime della sindrome, e risolverne il mistero.

銀幕ヘタリア Axis Powers Paint it, White (白くぬれ!)

銀幕ヘタリア Axis Powers Paint it, White (白くぬれ!)
6,4/10

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - La vigilia dell'estate

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - La vigilia dell'estate
6,8/10
Una ragazza, Mayuka, compare un giorno dichiarando di essere la figlia di Tenchi, creando una grande confusione in casa Masaki. Washu tenta di venire a capo del mistero che circonda Mayuka. Come conseguenza della comparsa della ragazza però metterà Tenchi in una situazione di grave pericolo, e l'unica soluzione per il ragazzo è viaggiare con i propri compagni del regno di un demone chiamato Yuzuha, nel tentativo di rimettere le cose a posto. Ma la situazione è più critica di quanto si possa pensare.

Black Jack: Futari no kuroi isha

Black Jack: Futari no kuroi isha
6,5/10

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love
7,1/10
Il demoniaco criminale spaziale Kain, è riuscito ad evadere dalla prigione in cui era confinato, distruggendo il quartier generale della polizia intergalattica, che fa appena in tempo a diramare la notizia della fuga. Contemporaneamente a casa Masaki le cose prendono una strana piega. Tenchi sembra sul punto di scomparire, mentre il suo tempio comincia a cadere a pezzi. Washu protegge Tenchi con uno scudo e temporaneo, e insieme agli altri si mettono ad indagare su cosa sta succedendo. Il gruppo va indietro nel tempo di 26 anni, quando Achika e Nobuyuki (i genitori di Tenchi) erano degli adolescenti. Qui scopriranno che anche Kain sta osservando Achika, e se Tenchi e i suoi amici non interveranno per proteggere l'amore della coppia, per lui non ci potrà mai essere un futuro.

Yoma - La stirpe delle tenebre

Yoma - La stirpe delle tenebre
6,3/10
Siamo nel Giappone del sedicesimo secolo. Il Paese, privo di un governo centrale, è sconvolto da continue guerre tra i signori feudali che si contendono il potere. Due giovani, Hikage e Maro, crescono come fratelli tra le file dei ninja di Takeda Shingen, grande condottiero e politico illuminato. Ma alla tragica morte di questi (1753) avvenuta in circostanze misteriose, Maro diserta improvvisamente, ferendo a un occhio Hikage. E proprio a Hikage viene affidato il compito di riportare indietro (o uccidere, se necessario) il ninja disertore, ma il suo viaggio attraverso le devastazioni della guerra lo porterà alla scoperta dell’autentica, spaventosa identità di Maro, e dall’agghiacciante filo conduttore che lo lega alla disfatta del clan Takeda, alle sempre più frequenti vittorie di Oda Nobunaga e alle creature dell’oscurità che si preparano a ghermire il genere umano.

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Memorie Lontane
7,1/10
Sembra un giorno come tutti gli altri al tempio Masaki, fino al momento in cui Tenchi si incammina fra gli alberi della foresta e svanisce. Sei mesi dopo, Ryoko e Ayeka sono ancora alla ricerca del ragazzo in tutto il Giappone. Alla fine scoprono che Tenchi si trova in un'altra dimensione con una strana donna, ma non sanno ne chi essa sia ne come fare per raggiungerli. Neppure sono a conoscenza se Tenchi ha ancora desiderio di vederle. Nell'altra dimensione, intanto il ragazzo completamente immemore del proprio passato, tenta di ricordare chi siano quelle persone che continuano a tornargli in mente. Alla fine le due dimensioni si incontrano, per Ryoko, Ayeka e Tenchi sta per arrivare il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine.

強殖装甲ガイバー

強殖装甲ガイバー
7,6/10

エンゼルコップ

エンゼルコップ
6,6/10

ちびまる子ちゃん

ちびまる子ちゃん
7,3/10

Shuranosuke - Falce di morte

Shuranosuke - Falce di morte
5/10

機動戦士SDガンダム

機動戦士SDガンダム

アイドル・ファイト スーチーパイⅡ

アイドル・ファイト スーチーパイⅡ

The Samurai

The Samurai
6,2/10

Ten Little Gall Force

Ten Little Gall Force
6,4/10
Le principali scene di Gall Force Eternal Story, Destruction e Stardust War vengono rivissute dalla protagoniste dell'anime in versione super deformed, come se si trattasse del making of di un film.

手塚治虫が消えた?!20世紀最後の怪事件

手塚治虫が消えた?!20世紀最後の怪事件

Attori correlati