I migliori film di Yuriy Borisov

Yuriy Borisov

Yuriy Borisov

08/12/1992 (31 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yuriy Borisov film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yuriy Borisov.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Invasion

Invasion
5,6/10
Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell’intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell’universo, ma l’umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un’invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse…

Pattini d'argento

Pattini d'argento
7,1/10
Siamo alle soglie del Novecento. Come ogni inverno, San Pietroburgo si trasforma in un paesaggio da favola, con i suoi fiumi ghiacciati e i canali in festa. Nella città vive il diciottenne Matvey, che lavora come garzone in una nota panetteria. Figlio di un povero lampionaio, ha come unico tesoro un paio di pattini d'argento ereditati dal padre. Altrove, Alisa, la figlia di un alto funzionario, si sente prigioniera nella villa del padre. Le loro due strade sono destinate a incrociarsi con conseguenze imprevedibili.

AK-47 - Kalashnikov

AK-47 - Kalashnikov
6,6/10
Il giovane comandante di carro armato Kalashnikov resta gravemente ferito in battaglia nel 1941: mentre si trova in riabilitazione, inizia a creare su un quaderno i primi schizzi di quella che diventerà una delle armi più leggendarie del mondo

T-34 - Eroi d'acciaio

T-34 - Eroi d'acciaio
6,8/10
1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.

Союз спасения

Союз спасения
5,2/10
  • Genere: AvventuraDrammaStoria
  • Prima: 26/12/2019
  • Carattere: Anton Arbuzov, lieutenant of the Guards crew

Красный призрак

Красный призрак
6,1/10

Капитан Волконогов бежал

Капитан Волконогов бежал
7,3/10
Il capitano del servizio di sicurezza nazionale Fedor Volkonogov è apprezzato dal suo comandante e rispettato dai colleghi. La sua esistenza però subisce una brusca svolta quando viene accusato di un crimine. L’uomo riesce a scappare prima di essere arrestato, e in una frazione di secondo diventa una preda inseguita dagli stessi ex-colleghi. Durante la notte riceve un avvertimento dall’aldilà: sebbene sia destinato all’inferno e a tormenti eterni, ha ancora una possibilità di cambiare il suo destino ed essere accettato in paradiso, a patto che si penta e almeno una persona gli conceda un perdono sincero. Fedor parte allora alla ricerca della sua assoluzione, senza avere però idea delle prove che dovrà affrontare in un simile percorso.

The Blackout

The Blackout
6/10
Nessun meteorite ha colpito la Terra, nessun terrorista ha messo in pericolo il mondo, nessuna guerra atomica è stata avviata, ma qualcosa è andato storto. Il contatto tra la maggior parte delle città sulla Terra è stato interrotto. Una piccola area ad anello nell'Est Europa ha ancora elettricità, e forse anche la vita viene segnalata dallo spazio. Ciò che le forze militari trovano fuori dall'Anello è scioccante. Ci sono cadaveri ovunque: nei negozi, nelle automobili, sulle strade, negli ospedali e nelle stazioni ferroviarie. Chi o cosa sta distruggendo tutta la vita sulla Terra?

Scompartimento n.6

Scompartimento n.6
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/2021
  • Carattere: Lyoha
Una giovane finlandese scappa da una complicata storia d'amore a Mosca salendo su un treno diretto al porto artico di Murmansk. Si ritrova così costretta a condividere il lungo viaggio e un minuscolo vagone letto con un minatore russo. L'inaspettato incontro a bordo sullo scompartimento numero sei porterà i due ad affrontare la verità sul proprio desiderio di contatto umano.

Petrov’s Flu

Petrov’s Flu
6,7/10

Дорога на Берлин

Дорога на Берлин
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/05/2015
  • Carattere: Sergey Ogarkov, Lt.

Elena

Elena
7,3/10

Crystal Swan

Crystal Swan
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/2018
  • Carattere: Alik

Герда

Герда
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/08/2021
  • Carattere: Oleg

Кто-нибудь видел мою девчонку?

Кто-нибудь видел мою девчонку?
5,3/10

Порт

Порт
3,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/11/2019

Мама, я дома

Мама, я дома

Подельники

Подельники
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/2021
  • Carattere: Petr

Фея

Фея
5,8/10

Искупление

Искупление
5,6/10

Attori correlati