I migliori film di Zachary Bennett

Zachary Bennett

Zachary Bennett

17/02/1980 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Zachary Bennett film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Zachary Bennett.
Genere:

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
6,2/10
Negli ultimi 8 anni i fratelli hanno vissuto con il padre in una fattoria isolata nella profonda Irlanda. Un giorno lo zio dice loro che è stato incastrato per l'omicidio di un prete cattolico bostoniano. I ragazzi devono tornare a Boston non solo per riscattare i propri nomi, ma anche per trovare gli uomini che li hanno incastrati.

Hacker

Hacker
6,1/10
Alex, un ragazzo che arriva in Canada dall'Ucraina, per aiutare la famiglia che si ritrova in difficoltà economiche e vendicarsi delle banche che li hanno messi in ginocchio, entra a far parte di un'organizzazione criminale chiamata Darkweb. Così, inizia a guadagnare somme enormi grazie a carte di credito false e truffe telematiche, assieme ad altre due persone: Sye, che spesso prende rischi eccessivi, e Kira, una misteriosa ragazza che conosce le persone giuste per concludere i loro affari. Ma, a un certo punto, i rischi diventano troppo grandi. Riusciranno a uscirne quando sono ancora in tempo?

Maudie: Una vita a colori

Maudie: Una vita a colori
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/06/2016
  • Carattere: Charles Dowley
Il solitario Everett Lewis assume come governante la fragile ma determinata Maudie. Dagli occhi luminosi ma curva e con le mani deformi, Maudie desidera solo essere indipendente, vivere lontano dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Inaspettatamente, Everett si ritrova a innamorarsi di Maudie mentre lei si avvia con grande sorpresa a divenire una pittrice molto popolare.

Cube Zero

Cube Zero
5,6/10
Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?

College femminile

College femminile
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Skunk - Flat Critter

Salem Witch Trials

Salem Witch Trials
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Joseph Putnam

Resta con me

Resta con me
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2012
  • Carattere: Jeff Leblanc
Le esigenze della burocrazia di un paese molto cambiato, si confrontano con il talento, l'intelligenza e l'amore cresciuti negli anni di un uomo del New Brunswick che sulla sua terra vuole costruire la sua casa.

Continua a ballare

Continua a ballare
6,2/10
Jack, executive di una società di intermediazione finanziaria, sta cercando di impressionare il presidente Drew Clayton nella speranza di ottenere una promozione. Nello stesso tempo, sta anche uscendo con la ricca ed elegante Demi, che guarda caso è la figlia di Drew. Sebbene la madre della ragazza non approvi Jack e preferirebbe vedere la figlia uscire con un uomo del suo rango, Jack ha intenzione di chiedere a Demi di sposarlo. Cercando di fare del suo meglio, Jack si iscrive a un corso di danza in modo da chiedere la mano di Demi nel corso del sontuoso ballo di Natale tenuto da Drew. Ben presto, però, tra lui e l'istruttrice Christine scatterà la scintilla e Jack sarà costretto a prendere un'importante decisione prima che sia troppo tardi.

Diritto d'amare

Diritto d'amare
5,7/10
Anna, una giovane madre separata dal marito, ha trovato in Lou un nuovo compagno che spesso vive con lei e con Molly, la bambina della donna, di sei anni. Un giorno Molly racconta candidamente a suo padre di aver toccato i genitali di Lou, che stava sotto la doccia. Ne nasce un duro conflitto fra i coniugi e Anna, pur riunciando a vedere per sempre Lou, perde anche l'affidamento della bambina.

Jekyll + Hyde

Jekyll + Hyde
4,1/10
Un adattamento moderno del classico senza tempo di Robert Louis Stevenson. Jay Jekyll è uno studente di medicina che sperimenta sostanze proibite nella speranza di migliorare la sua autostima. La droga ricavata funziona, trasformando il timido ragazzo in uno sfrontato sex symbol. Non mancano però gli effetti collaterali: assuefatto alla reazione che suscita nelle ragazze, Jay si lascia sprofondare in una spirale di omicidi, sangue e violenza.

Desire

Desire
6/10

Bonanno - La storia di un Padrino

Bonanno - La storia di un Padrino
6,5/10
In un'America senza eroi, dove il corso della storia veniva deciso da gente senza scrupoli, l'unica regola che potesse far sopravvivere un uomo e la sua gente era 'la lealtà alla famiglia'... e questo Joseph Bananno lo sapeva già quando era scappato dalla Sicilia e da Mussolini . Affiliatosi al clan Castellamarese, Bananno divenne subito il più giovane boss malavitoso che avesse mai sfidato il clan di Gambino. La lotta contro Lucky Luciano e gli accordi segreti con Franklin Delano Roosvelt fecero di lui il più potente criminale dell'epoca.

Bury Me in Niagara

Bury Me in Niagara
4,9/10

Looking for Miracles

Looking for Miracles
7,6/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 03/06/1989
  • Carattere: Sullivan Delaney

Il gioco della paura

Il gioco della paura
5,3/10
1977: un serial killer uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. 2007: Jeanne, l’unica figlia delle vittime, diviene a sua volta detective; ma appena dopo la sua promozione, un maniaco comincia a colpire seguendo un “modus operandi” analogo a quello del ’77…

The Poet

The Poet
5/10

Blind Faith

Blind Faith
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/1998
  • Carattere: Bobby Dolman

The Bay of Love and Sorrows

The Bay of Love and Sorrows
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/10/2002
  • Carattere: Tom Donnerel

Just Business

Just Business
4,1/10
Elizar Perla è un abile ladro d’arte che ha appena deciso di tentare un ultimo colpo prima di ritirarsi. L’uomo da derubare è David Gray, famoso collezionista. A colpo fatto, Elizar sparisce abbandonnado anche la figlia Marty che viene, subito dopo, avvicinata dallo stesso Gray con in mente un piano per far rientrare Perla…

Nothing Too Good for a Cowboy

Nothing Too Good for a Cowboy
5,4/10

Attori correlati