I migliori film di Zinaid Memišević

Zinaid Memišević

Zinaid Memišević

26/04/1950 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Zinaid Memišević film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zinaid Memišević.
Genere:

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

Countdown - Conto alla rovescia

Countdown - Conto alla rovescia
4,7/10
Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.

Turbulence II

Turbulence II
4,2/10

Un vicino pericoloso

Un vicino pericoloso
4,2/10

Dark Water

Dark Water
5,1/10

Brisani prostor

Brisani prostor
7,4/10

Zadah tela

Zadah tela
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1983
  • Carattere: Poštar

Lovac protiv topa

Lovac protiv topa
6,5/10

Konjuh planinom

Konjuh planinom
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 01/01/1966
  • Carattere: Franica, dječak

Gazija

Gazija
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/07/1981

Attori correlati