I migliori film di A.B. Cassidy

A.B. Cassidy

A.B. Cassidy

27/07/1992 (31 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori A.B. Cassidy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su A.B. Cassidy.
Disponibile su:

Io, me & Irene

Io, me & Irene
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/2000
  • Carattere: Crying Little Girl
Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e...contro i suoi stessi sentimenti.

Tutti pazzi per Mary

Tutti pazzi per Mary
7,1/10
Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.

Libera uscita

Libera uscita
5,9/10
Rick ha quarant'anni, una moglie, tre bambini e un amico con cui condivide la passione per le donne e la frustrazione di non poterle possedere (tutte). Immaturi e ossessionati dal sesso, consumano le loro esistenze tra i pannolini da cambiare e un gruppo di amici altrettanto infantili, che scommettono ipotetiche somme su immaginarie conigliette e miss maglietta bagnata. Esasperate dai loro atteggiamenti al limite del demenziale e del buongusto, le rispettive consorti decidono di concedere a Rick e Fred una vacanza dal matrimonio e dalle responsabilità, convinte in cuor loro di mettere fine una volta per tutte al loro indecente delirare. Ma la libera uscita, lunga sette giorni e sette notti, non darà ai degenerati coniugi i risultati sperati, appagandone il cuore prima che i genitali.

Lez Bomb

Lez Bomb
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/11/2018
  • Carattere: Emma

Out on Stage

Out on Stage
7,1/10
  • Prima: 24/07/2018

Attori correlati