I migliori film di romance

Disponibile su:
Anno:

The Lost City

The Lost City
6,2/10
La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Redeeming Love

Redeeming Love
6,6/10

After 3

After 3
4,6/10
Nel terzo film della saga, Tessa si trasferisce a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, mentre la gelosia e l’irascibilità di Hardin raggiungono un punto critico. La situazione si complica quando il padre di Tessa torna dopo anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due ragazzi devono decidere se combattere o rinunciare alla loro struggente passione.

A través de mi ventana

A través de mi ventana
5,4/10

Приворот. Чёрное венчание

Приворот. Чёрное венчание
4,6/10

See You Soon

See You Soon
5,4/10

The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie
7,6/10
Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.

Yes, No, or Maybe Half?

Yes, No, or Maybe Half?
6,9/10
Kunieda Kei è un popolare, giovane presentatore televisivo i cui personaggi pubblici e privati ​​sono così diversi che potrebbero essere definiti estremi. All'esterno, è l'immagine della perfezione, affettuosamente soprannominato "Il Principe", mentre all'interno maledice costantemente tutta l'incompetenza che lo circonda. Naturalmente nessuno conosce questo suo segreto. Un giorno, Kei incontra l'artista dell'animazione Tsuzuki Ushio per un incarico di lavoro. Mentre Kei è in "modalità interna", in seguito si imbatte in Tsuzuki, che non lo riconosce con i suoi sudori logori e una maschera facciale, ma come compensazione per la ferita al braccio di Tsuzuki, Kei viene costretto ad aiutare con il suo lavoro.

After 2

After 2
5/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

After

After
5,2/10
Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?

The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse
5/10
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Your Name.

Your Name.
8,4/10
Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Marry Me - Sposami

Marry Me - Sposami
6/10
Kat Valdez, celebre cantante, sta per sposare il fidanzato Bastian, una rock star, presso il Madison Square Garden. Quando scopre, a pochi minuti dalla cerimonia, che Bastian l'ha tradita, Kat sceglie un uomo a caso dalla folla, il divorziato e timido insegnante di matematica Charlie Gilbert, e lo sposa. Le conseguenze, inaspettate e comiche, non tarderanno ad arrivare.

Ricetta d'amore

Ricetta d'amore
6,1/10
Caroline Wilson, ristoratrice di New York, eredita un bar a Lemon Myrtle Cove in Australia. Decide allora di recarsi sul posto e di rinnovare l'attività prima di metterla in vendita. Una volta a destinazione, però, comincia a innamorarsi del luogo, della sua gente e dell'affascinante chef locale Simon Cook. Con l'ex fidanzato che la implora di ritornare insieme e i pressanti impegni di lavoro che la richiamano a casa, Caroline si ritroverà di fronte alla più grande decisione della sua vita.

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,1/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2
Sotto le cure delle guerriere del sistema solare esterno, Hotaru comincia a crescere rapidamente. Per le guerriere Sailor è arrivato il momento di ritrovarsi!

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Deep Water

Deep Water
5,4/10

Spider-Man: Shalom-Coming

Spider-Man: Shalom-Coming

La sposa cadavere di Tim Burton

La sposa cadavere di Tim Burton
7,3/10
Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.

Attori correlati