I migliori film di romance

Disponibile su:
Anno:

Приворот. Чёрное венчание

Приворот. Чёрное венчание
4,5/10

The King's Daughter

The King's Daughter
5,1/10

After 3

After 3
4,7/10
Nel terzo film della saga, Tessa si trasferisce a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, mentre la gelosia e l’irascibilità di Hardin raggiungono un punto critico. La situazione si complica quando il padre di Tessa torna dopo anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due ragazzi devono decidere se combattere o rinunciare alla loro struggente passione.

Time Is Up

Time Is Up
4,1/10
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

4 metà

4 metà
6,4/10
Che per ogni persona esista un'anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest'anima gemella, com'è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario.

Non c'è due senza...

Non c'è due senza...
5,4/10
Molteplici storie sul mondo oscillante delle relazioni di coppia e su quanto possa essere difficile separare il sesso dall'amore.

After 2

After 2
5,2/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

The Last: Naruto the Movie

The Last: Naruto the Movie
7,7/10
Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.

Yes, No, or Maybe Half?

Yes, No, or Maybe Half?
7/10
Kunieda Kei è un popolare, giovane presentatore televisivo i cui personaggi pubblici e privati ​​sono così diversi che potrebbero essere definiti estremi. All'esterno, è l'immagine della perfezione, affettuosamente soprannominato "Il Principe", mentre all'interno maledice costantemente tutta l'incompetenza che lo circonda. Naturalmente nessuno conosce questo suo segreto. Un giorno, Kei incontra l'artista dell'animazione Tsuzuki Ushio per un incarico di lavoro. Mentre Kei è in "modalità interna", in seguito si imbatte in Tsuzuki, che non lo riconosce con i suoi sudori logori e una maschera facciale, ma come compensazione per la ferita al braccio di Tsuzuki, Kei viene costretto ad aiutare con il suo lavoro.

After

After
5,3/10
Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?

Lulli

Lulli
4,7/10
Una brillante ma egocentrica studentessa di medicina è incapace di ascoltare gli altri... finché un incidente le dà la capacità di leggere nel pensiero...

The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse
5/10
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2
Sotto le cure delle guerriere del sistema solare esterno, Hotaru comincia a crescere rapidamente. Per le guerriere Sailor è arrivato il momento di ritrovarsi!

Nemmeno io ti voglio

Nemmeno io ti voglio
3,8/10
Nina e Dylan sono amici d'infanzia e hanno condiviso tutti i momenti della loro vita, anche quelli più intimi. Sebbene Dylan abbia sempre sognato più di un'amicizia, i due non hanno mai oltrepassato il limite. Dopo la rottura con il suo ragazzo, Nina ritorna a Biarritz, nella sua terra, con le sue due migliori amiche. Che non tarderanno a farle capire che il vero amore della sua vita è...Dylan.

Il primo amore non si scorda mai

Il primo amore non si scorda mai
7,7/10
Bryce e Juli, bambini delle elementari, si incontrano, e Juli capisce che è amore. Bryce non ne è convinto. Da quel giorno, per i prossimi sei anni, Bryce fa il possibile per tenere a distanza la sua pretendente fidanzatina... cosa non facile, visto che frequentano la stessa scuola e sono dirimpettai. Intelligente, sognatrice, indipendente e disposta a lottare per ciò in cui crede, Juli è diversa da tutte le bambine che conosce, e un po' sopra le righe. Juli è delusa dal fatto che Bryce non voglia vedere le cose come lei, e neanche le cose che a lei interessano, ma continua a sperare. Fino al momento in cui i crescenti dubbi la portano a pensare che forse sbagliava. Proprio quando Bryce inizia a pensare che forse lui sbagliava su di lei. Ma è troppo tardi?

Benedetta

Benedetta
6,7/10
Nel diciassettesimo secolo, in un convento in Italia, una suora soffre di inquietanti visioni religiose ed erotiche. È assistita da una compagna e il rapporto tra le due donne si sviluppa in una relazione amorosa romantica.

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

粉色樱与大眠王

粉色樱与大眠王
  • Genere: Romance
  • Prima: 06/07/2021

Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai

Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai
8,3/10
In questo film Sakuta scoprirà finalmente la verità su Shōko Makinohara, la misteriosa ragazza che anni prima lo aiutò a sopportare le primissime conseguenze della "shishunki shōkōgun" e che, anni dopo, ha rincontrato sotto le vesti di ragazzina, che però non ricorda nulla di lui.

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,1/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Attori correlati