I migliori film di romance del 2021

Disponibile su:

Spider-Man: Shalom-Coming

Spider-Man: Shalom-Coming

예쁜 여동생 4

예쁜 여동생 4

After 3

After 3
4,7/10
Nel terzo film della saga, Tessa si trasferisce a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, mentre la gelosia e l’irascibilità di Hardin raggiungono un punto critico. La situazione si complica quando il padre di Tessa torna dopo anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due ragazzi devono decidere se combattere o rinunciare alla loro struggente passione.

Coda - I segni del cuore

Coda - I segni del cuore
8/10
Ruby è l'unica persona udente nella sua famiglia e quando l'attività di pesca famigliare è minacciata, si ritrova combattuta tra perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.

Cenerentola

Cenerentola
4,4/10
Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri. (www.culturamente.it)

Per sempre noi

Per sempre noi
7,8/10
In una città vivace, movimentata e dal ritmo pulsante, un uomo anziano e sua moglie, giovane di spirito, riaccendono la loro passione giovanile per la vita e l’uno per l’altra, in una notte magica. Gli anni svaniscono mentre la gioia di ballare li trasporta attraverso l’emozionante paesaggio urbano della loro giovinezza e fa rivivere teneri ricordi e ambizioni.

Tua per sempre

Tua per sempre
6,3/10
Tutto è cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?

Il gioco del destino e della fantasia

Il gioco del destino e della fantasia
7,5/10
Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.

La persona peggiore del mondo

La persona peggiore del mondo
7,7/10
La trentenne Julie vive con il quarantenne Aksel, un fumettista di culto. Aksel è un uomo amorevole e attento e la vita della coppia nella scena artistica di Oslo è fatta di cocktail ed eventi a cui prendere parte. Julie, però, non si sente realizzata. Incapace di sopportare il peso delle aspettative della sua famiglia o il desiderio di Aksel di avere un figlio, continua a inseguire sogni personali che cambiano in continuazione. Una sera, mentre cerca disperatamente di riscoprire alcune sensazioni perdute della sua giovinezza, Julie si intrufola a una festa di nozze, dove fa la conoscenza di Eivind, un suo coetaneo.

The Hating Game

The Hating Game
6,2/10

Benedetta

Benedetta
6,7/10
Nel diciassettesimo secolo, in un convento in Italia, una suora soffre di inquietanti visioni religiose ed erotiche. È assistita da una compagna e il rapporto tra le due donne si sviluppa in una relazione amorosa romantica.

Sweet & Sour

Sweet & Sour
6,6/10

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,8/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

He's All That

He's All That
4,4/10
Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.

The French Dispatch

The French Dispatch
7,1/10
The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

粉色樱与大眠王

粉色樱与大眠王
  • Genere: Romance
  • Prima: 06/07/2021

La mappa delle piccole cose perfette

La mappa delle piccole cose perfette
6,8/10
Un adolescente vive felicemente la stessa giornata in un loop temporale infinito. Ma il suo mondo sarà sconvolto dall'incontro con una ragazza come lui bloccata in una distorsione temporale. Quello che segue è una storia d'amore in cui i due tenteranno di capire come – e se – sfuggire dalla loro giornata senza fine.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2
Sotto le cure delle guerriere del sistema solare esterno, Hotaru comincia a crescere rapidamente. Per le guerriere Sailor è arrivato il momento di ritrovarsi!

Firebird

Firebird
7,1/10

All About Sex

All About Sex
4,8/10

Attori correlati