I migliori film di famiglia

Disponibile su:
Anno:

DC League of Super-Pets

DC League of Super-Pets
7,5/10
Con la Justice League catturata da Lex Luthor, Krypto, il cane di Superman, forma una squadra di animali domestici a cui sono stati assegnati dei super poteri. Tra i componenti, ci sono un segugio di nome Ace (dotato di super forza), un maiale di nome PB (che può diventare di spaventose dimensioni), una tartaruga di nome Menton (che ha il dono della super velocità) e uno scoiattolo di nome Chip (che acquisisce poteri elettrici).

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo
6,6/10
Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.

Sonic 2 - Il film

Sonic 2 - Il film
6,5/10
Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltà, Sonic farà squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.

Red

Red
7/10

Dog

Dog
6,5/10

Encanto

Encanto
7,2/10
Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso
6/10
Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Sing 2 - Sempre più forte

Sing 2 - Sempre più forte
7,4/10
Buster e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City. Ma senza conoscenze, Buster e i suoi devono intrufolarsi negli uffici di fama mondiale Crystal Entertainment, gestiti da un lupo magnate e spietato di nome Jimmy Crystal. In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea che Buster accetta con facilità, promettendo che nel loro nuovo spettacolo ci sarà la leggenda del leone rock Clay Calloway. Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, artista che si è allontanato dal mondo più di dieci anni fa e dopo la perdita di sua moglie. Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale, e la pressione (e le minacce sinistre) di Mr. Crystal Mount, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco.

Baby Boss 2 - Affari di famiglia

Baby Boss 2 - Affari di famiglia
5,9/10
I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.

Troppo cattivi

Troppo cattivi
6,8/10
I Troppo Cattivi - l'affascinante borseggiatore Mr. Wolf, Mr. Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mr. Shark, il "muscoloso" Mr. Piranha e l'hacker esperta dalla lingua tagliente Ms. Tarantula alias "Web", sono amici come nessun altro. Dopo anni di innumerevoli rapine, la banda viene catturata. Mr. Wolf decide allora di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni. Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada, però, Mr. Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l'accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, Mr Wolf riuscirà a convincere gli altri membri della banda a diventare realmente buoni?

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
5,4/10
Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia e completamente consumati dal "tempo delle urla". Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, zio Fester e tutta la banda nel loro camper stregato mettendosi in viaggio per un'ultima miserabile vacanza in famiglia.

Clifford - Il grande cane rosso

Clifford - Il grande cane rosso
5,9/10
La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Coco

Coco
8,4/10
Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Luca

Luca
7,4/10
Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

La sirenetta

La sirenetta
7,6/10
La figlia prediletta del re Tritone, la curiosa Ariel, sogna di vivere sulla Terra con gli umani e, trasgredendo gli ordini paterni, si avvicina al mondo terrestre e s'innamora del principe Eric. In cambio di fattezze umane, cede alla strega del mare Ursula la sua voce e le promette di darle in pegno la sua libertà se entro tre giorni il principe non la bacerà.

PAW Patrol - Il film

PAW Patrol - Il film
6,1/10
Ryder e i suoi amici cuccioli sono chiamati nella loro comunità di Adventure Bay a impedire al sindaco Humdiger di trasformare la vivace Adventure City nel regno del caos. Dimostreranno come sempre che "nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo",

Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Toy Story - Il mondo dei giocattoli
8,3/10
Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...

Tadeo Jones 3: la maldición de la momia

Tadeo Jones 3: la maldición de la momia

Coraline e la porta magica

Coraline e la porta magica
7,7/10
Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.

La Sirenetta

La Sirenetta

Attori correlati