I migliori film di Grey DeLisle

Grey DeLisle

Grey DeLisle

24/08/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Grey DeLisle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Grey DeLisle.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Frozen II - Il segreto di Arendelle

Frozen II - Il segreto di Arendelle
6,8/10
Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.

Trilli e la creatura leggendaria

Trilli e la creatura leggendaria
7,1/10
Il film trasporterà le fatine Disney in un’epica avventura piena di emozioni, sentimenti e suspence. La fatina Fawn pensa che non si possa giudicare un libro dalla copertina – o un animale dalle sue zanne – così fa amicizia con un’enorme e misteriosa creatura chiamata NeverBeast. Mentre Trilli e le sue amiche non sono molto convinte di questa new entry nella Radura Incantata, e fatine Scout sono determinate a catturare questa creatura prima che distrugga le loro case. Fawn dovrà trovare la forza, il coraggio e la fede per convincere le sue amiche ad aiutarla a salvare NeverBeast.

Trilli e il segreto delle ali

Trilli e il segreto delle ali
7/10
Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
7,4/10
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt - Un eroe a quattro zampe
6,8/10
Bolt è il cane-attore perfetto, per lui non esiste differenza tra set e vita, tra realtà e finzione, Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta.La sua missione nella serie tv, e quindi nella vita, è molto simile a quella di qualsiasi cane: difendere il padrone, che nel caso specifico è una bambina. Dopo averlo fatto in molteplici ciak però il caso porterà Bolt fuori dalla campana di vetro dei grandi studios, nel mondo reale dove i suoi cinematografici superpoteri non funzionano, alla disperata ricerca della padrona. Sballottato dall'altra parte degli Stati Uniti dovrà compiere un prodigioso (nonché istruttivo) ritorno a casa come già un'altra star canina del cinema fece decenni prima.

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre
6,4/10
I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Trilli e la nave pirata

Trilli e la nave pirata
6,6/10
Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms
6,5/10

Bumblebee

Bumblebee
6,7/10
Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...

Trilli e il tesoro perduto

Trilli e il tesoro perduto
6,6/10
Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?

Il libro della vita

Il libro della vita
7,2/10
Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

Jimmy Timmy Power Hour

Jimmy Timmy Power Hour
6,7/10

Beverly Hills Chihuahua

Beverly Hills Chihuahua
3,9/10
Chloe, un sofisticato chihuahua femmina di Beverly Hills, viene affidato dalla sua premurosa padrona, Viv, a Rachel, che dovra' prendersene cura sino a quando lei non tornera' a casa. Quando perň, Rachel, accetta di partire con le amiche per una vacanza in Messico e decide di portare con se la piccola Chloe, in un momento di distrazione smarrisce il cane... Chloe, con l'aiuto di qualche amico a quattro zampe, iniziera' così un avventurosa ricerca della strada per tornare a casa, la sua adorata e lussuosamente comoda Beverly Hills...

TMNT

TMNT
6,2/10
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Onward - Oltre la magia

Onward - Oltre la magia
7,4/10
In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.

I Mitchell contro le macchine

I Mitchell contro le macchine
7,6/10
Katie Mitchell (Abbi Jacobson) è una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suo padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco.

Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness
6,6/10
Scooby e i suoi amici raggiungono la cugina di Daphne in Scozia, in occasione dei giochi delle Highlands. Purtroppo, si scopre che un'antica leggenda si sta dimostrando realtà. La gang scopre infatti che la barca della cugina di Daphne è stata speronata da un grosso serpente marino dagli occhi rossi. Il famoso mostro esiste, allora. Toccherà alla Mistery inc. scoprirlo.

Tarzan & Jane

Tarzan & Jane
5,2/10
Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.

Batman: Year One

Batman: Year One
7,3/10
L'agente di polizia James Gordon viene trasferito a Gotham City, dove si trova a dover convivere non solo con la criminalità, ma anche con la corruzione nel suo ambiente di lavoro. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, orfano miliardario, fa ritorno a Gotham e inizia la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità segreta di Batman.

Red e Toby 2 nemiciamici

Red e Toby 2 nemiciamici
5,2/10
Gli inseparabili Red e Toby si aggirano scherzosi nella foresta, ma quando Toby si unisce a una compagnia di stravaganti cani da caccia e li segue nelle loro coinvolgenti avventure, lamicizia con Red viene messa a dura prova. Vivi questa nuova e toccante avventura assolutamente irresistibile: in Red e Toby 2 tenerezza musica e divertimento si fondono in perfetta armonia.

Attori correlati