I migliori film di Anupam Kher

Anupam Kher

Anupam Kher

07/03/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anupam Kher film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anupam Kher.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio
7,6/10
Attacco a Mumbai è ambientato nel novembre 2008, quando alcuni jihadisti del Pakistan mettono in atto una serie di attacchi terroristici a Mumbai, facendo precipitare nel caos la città più popolosa dell’India. Durante i tre giorni dell’assedio, gli uomini armati sequestrano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, tenendo prigionieri all’interno oltre 500 ospiti e dipendenti. Il film si concentra sugli eventi accaduti nel leggendario hotel, considerato l’emblema del progresso del paese e del suo variegato patrimonio culturale. Nel pieno dell’attacco, persone provenienti da diversi paesi, culture, religioni e classi sociali dovranno trovare il modo di reagire e far fronte ai continui pericoli.

Il coraggioso prenderà la sposa

Il coraggioso prenderà la sposa
8/10

Lussuria - Seduzione e tradimento

Lussuria - Seduzione e tradimento
7,5/10
Film ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma spingendosi sempre più oltre a questa relazione finirà per amarlo.

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no
7,5/10
Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia.

Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook
7,7/10
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

कुछ कुछ होता है

कुछ कुछ होता है
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/10/1998
  • Carattere: Principal Malhotra

वीर-ज़ारा

वीर-ज़ारा
7,8/10

जब तक है जान

जब तक है जान
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/11/2012
  • Carattere: Mr. Thapar (Special Appearance)

Quando un padre

Quando un padre
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/2017
  • Carattere: Dr. Savraj Singh
Gerard Butler è lo spietato “cacciatore di teste” di un’azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all’improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.

La maga delle spezie

La maga delle spezie
5,5/10
Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

I figli della mezzanotte

I figli della mezzanotte
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/10/2012
  • Carattere: Ghani
È il 15 agosto 1947, l'India proclama l'indipendenza dall'Impero britannico. In un ospedale di Bombay due neonati vengono scambiati da un'infermiera per permettere all'uno di vivere il destino dell'altro: Sinai, figlio di una donna povera, e Shiva, erede di un coppia benestante. Le loro vite si intrecceranno con quelle di tutti gli altri bambini nati nello stesso momento: sono i figli della mezzanotte e ognuno di loro possiede doti straordinarie...

The Accidental Prime Minister

The Accidental Prime Minister
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 11/01/2019
  • Carattere: Manmohan Singh

Amore in linea

Amore in linea
6,1/10
Lui è un pubblicitario alle prese con un cliente tanto difficile quanto importante: il proprietario di un hotel di lusso a San Francisco. Lei è un addetta a un call center per un’importante banca. Un giorno Lui riceve una telefonata. E’ Lei che lo chiama perché si è verificato un furto di identità sulla sua carta di credito. Da quel momento i due si sentono spesso per i chiarimenti necessari e nasce il desiderio di conoscersi. Ma c’è più di un problema. Lui ha una compagna e Lei deve fingersi americana di San Francisco ma in realtà vive e lavora a Bombay.

Baby

Baby
7,9/10
Una squadra di agenti segreti fittizi chiamata Baby e guidata da Feroz Khan ha il compito di trovare ed eliminare i terroristi che stanno pianificando attacchi in India.

Matrimoni e pregiudizi

Matrimoni e pregiudizi
6,2/10
La signora Bakshi è alla spasmodica ricerca di un marito per le sue quattro figlie: al punto che quando Balraj arriva in città per un matrimonio, lei lo accoglie come un dono del cielo per Jaya, la maggiore. Con Balraj c'è l'amico Darcy, che rimane folgorato dalla bellissima e spavalda Lalita: costei però, durante una vacanza, incontra anche Johnny Wickham, un attraente turista di cui si innamora la sorella minore Lakhi...

Rang De Basanti

Rang De Basanti
8,1/10

Sognando Beckham

Sognando Beckham
6,7/10
I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...

टॉयलेट: एक प्रेम कथा

टॉयलेट: एक प्रेम कथा
7,2/10

प्यार इंपॉसिबल!

प्यार इंपॉसिबल!
4,9/10

कहो ना प्यार है

कहो ना प्यार है
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/01/2000
  • Carattere: Mr. Saxena / Sirjee

Attori correlati