I migliori film di Adrienne Pearce

Adrienne Pearce

Adrienne Pearce

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Adrienne Pearce film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Adrienne Pearce.
Genere:
Anno:

Red Sea Diving

Red Sea Diving
6,6/10
Basato su una serie di straordinarie missioni di salvataggio reali, RED SEA DIVING racconta l'incredibile storia di un gruppo di agenti internazionali e di alcuni intrepidi cittadini etiopi che, agli inizi degli anni '80, utilizzano un resort abbandonato in Sudan come copertura per trasportare migliaia di rifugiati in Israele. Il carismatico Ari Levinson (Chris Evans) e il coraggioso abitante del posto Kabede Bimro (Michael Kenneth Williams) guidano il team sotto copertura che ha completato la missione.

Tremors: A Cold Day in Hell

Tremors: A Cold Day in Hell
5/10
Burt Gummer e il figlio Travis Welker si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi messi a segno da vermi giganti. Giunti in un remoto centro di ricerca nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano nascosti da qualche parte ma prima che possa dimostrare la sua teoria viene raggiunto dal veleno di uno di essi. Con solo 48 ore di vita, dovrà cercare un antidoto contro il veleno.

Guerriero Americano 3 - Agguato mortale

Guerriero Americano 3 - Agguato mortale
3,7/10
Un torneo di arti marziali è l'occasione per Jackson di conoscere Sean, campione di kickboxing. I due diventano amici, ed insieme si ritroveranno a lottare contro i piani terroristici del malvagio Cobra ed i ninja assassini della perfida Chan Lee.

Supernova

Supernova
3,7/10

The Bone Snatcher - Cacciatore di ossa

The Bone Snatcher - Cacciatore di ossa
4,4/10
I corpi orribilmente scarnificati di tre uomini vengono trovati nell'arido deserto della Namibia. Vicino ai cadaveri nessuna impronta digitale ne' alcun indizio che riporti all'autore della carneficina...

Glasshouse

Glasshouse
5,5/10

Proteus

Proteus
6,4/10
Città del Capo, XVIII secolo: la storia d’amore travagliata e clandestina, realmente accaduta, tra il marinaio olandese Rijkhaart Jacobsz (Neil Sandilands) e il nero Claas Blank (Rouwnet Brown). Dopo un periodo di detenzione nel carcere di Robben Island, subiranno un grave processo. Testimone involontario è il botanico scozzese e omosessuale Virgil Niven (Shaun Smyth), studioso del fiore sudafricano Protea.

Il fiume del terrore

Il fiume del terrore
5,5/10

Seduzione Letale

Seduzione Letale
3,6/10
IRRESISTIBILE,SEDUCENTE,FATALE. E' passato molto tempo,ma le ferite di Christine non si sono rimarginate. Ancora le bruciano le violenze subite durante la scuola dei cadetti,ma quello che scotta si più è non aver ottenuto giustizia dal tribunale militare.Christine è rimasta in silenzio per molti anni,ma ora è arrivato il momento della vendetta.Il piano è studiato nei minimi particolari e lei,da donna sensuale e irresistibile, è pronta a diventare la più letale macchina di morte mai esistita.

Styx

Styx
4,7/10

First Man

First Man
6,9/10

Double Echo

Double Echo
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/07/2017
  • Carattere: Mother

Soggiorno all'inferno

Soggiorno all'inferno
3,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/10/1988
  • Carattere: Janine (as Adrienne Pearse)

Demon Keeper

Demon Keeper
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/05/1994
  • Carattere: Dia Gregory (as Adrienne Pearce)

Deadly Passion

Deadly Passion
4,1/10

The Shadowed Mind

The Shadowed Mind
4,6/10

Jonestown: Paradise Lost

Jonestown: Paradise Lost
7,1/10

Warriors from Hell

Warriors from Hell
2,5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/01/1990
  • Carattere: Angie McCoy

Van der Merwe

Van der Merwe
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/2017
  • Carattere: Mavis

Out on Bail

Out on Bail
5,1/10

Attori correlati